Uomini e Donne, anticipazioni 4 aprile: Ida Platano stregata dal nuovo cavaliere | Ecco chi è

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, previsto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 4 aprile, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio del dating show in onda su Canale 5.

Protagonista del primo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, sarà Ida Platano, uno dei volti più noti e apprezzati del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. La Dama bresciana, dopo una relazione non troppo fortunata con il Cavaliere Riccardo Guarnieri, si è rimessa in gioco dando il via a una frequentazione con Alessandro Vicinanza.

Nonostante tra i due inizialmente ci fosse una grande intesa, le cose non sono andate come sperato portando Ida e Alessandro a prendere la decisione di separare le loro strade. La Dama è quindi tornata nello studio di Uomini e Donne alla ricerca della sua dolce metà.

Secondo le anticipazioni, nella puntata di oggi, Ida avrà modo di raccontare la conoscenza di un nuovo Cavaliere, ma di chi si tratta?

Ida Platano pronta a dare il via a una nuova conoscenza: ecco chi è il Cavaliere

L’uomo in questione è Ilie, nuovo Cavaliere, entrato nel cast di Uomini e Donne per conoscere la Dama bresciana. Ida, malgrado abbia ancora dei conti in sospeso con Alessandro, ha deciso di dare il via alla conoscenza di Ilie e oggi racconterà le sue impressioni dopo la prima uscita con l’uomo.

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni 4 aprile: una nuova fiamma per Luca Salatino

Secondo quanto riportato, nell’appuntamento odierno ci sarà spazio anche per Luca Salatino. Il Tronista nel corso delle puntate ha concentrato le sue attenzioni su Soraia e Lilli, ma le anticipazioni rivelano che oggi Luca annuncerà la sua intenzione di conoscere una nuova Corteggiatrice. La giovane in questione è Aurora. Una puntata ricca di novità che vedrà i protagonisti del programma di Maria De Filippi dare il via a nuove conoscenze.

Spazio per la nuova Tronista,  Veronica Raimondi

Durante la puntata ci sarà, inoltre, spazio per la nuova Tronista, Veronica Raimondi, che nei giorni successivi al suo ingresso nel programma di Canale 5 ha attirato non poche critiche da parte dei telespettatori e utenti del web. In particolare al pubblico da casa non sembra essere piaciuto l’atteggiamento della giovane percepito come antipatico e distaccato. Non resta che aspettare i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne per scoprire se le critiche avanzate dagli utenti saranno confermate o se si tratti di un giudizio troppo affrettato.

Impostazioni privacy