Drusilla Foer, arriva l’atteso annuncio: attesa per il grande evento

L’intrattenimento non è per tutti! Per riuscire in questa ardua impresa, infatti, non basta essere solo simpatici e spigliati, bensì anche ironici, irriverenti e, a tratti, anche un po’ pungenti. Tutte queste caratteristiche, e non solo, possono essere racchiuse in un unico personaggio: Drusilla Foer.

Nel corso della terza serata della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo – della quale è stata una formidabile co-conduttrice – Drusilla è stata in grado di calcare il palco del teatro Ariston con la padronanza e la professionalità che da sempre la contraddistinguono.

In tale occasione, con le sue meravigliosi performance, la Foer ha raggiunto il cuore di tutti i telespettatori italiani i quali, da quel momento, hanno continuato a sperare di rivederla impegnata nella conduzione di nuovi programmi.

Finalmente, l’occasione giusta sembra essere arrivata, e presto Drusilla Foer tornerà in tv per condurre, insieme al bravissimo Carlo Conti, un importante evento che verrà trasmesso in prima serata su Rai Uno. Siete curiosi di saperne di più? Ecco tutti i dettagli.

Un ritorno in grande stile

Una donna come lei non poteva di certo passare inosservata: ebbene, dopo tre mesi dalla sua ultima apparizione televisiva, Drusilla Foer tornerà molto preso a tenerci compagnia. Il prossimo 3 maggio, alle 21.30 su Rai Uno, verrà trasmessa la sessantasettesima edizione della cerimonia dei David di Donatello; secondo quanto rivelato da Davide Maggio, a condurre l’importante evento insieme a Carlo Conti ci sarà proprio lei, la nostra inimitabile Drusilla. Dopo il successo riscosso grazie alla sua presenza al Festival di Sanremo, nel corso di una conferenza stampa inerente a tale kermesse, la possibilità di rivedere in tv Drusilla Foer è stata valutata anche dallo stesso Stefano Coletta. Il direttore di Rai Uno, infatti, ha affermato quanto segue: “Ci pensavo proprio ieri mentre la vedevo sul palco, le darei una seconda serata, ma sono davvero risposte epidermiche”.

Sempre sul pezzo

Per i grandi artisti, esibirsi in teatro o in tv rappresenta il loro pane quotidiano, come lo è anche, talvolta, rinunciare ad alcune delle proposte che gli si presentano davanti.

Pare, infatti, che prima di accettare di partecipare alla cerimonia dei David di Donatello, fosse stato chiesto a Drusilla Foer di condurre il programma Ci vuole un fiore, successivamente assegnato a Francesco Gabbani e Francesca Fialdini. Come rivelato da Dagospia, però, sembra che Drusilla non fosse stata entusiasta di tale offerta, decidendo così di declinare l’invito. Prepariamoci, dunque, ad assistere al grande ritorno di una straordinaria performer che avverrà, senza dubbio, in maniera del tutto non convenzionale, come solo Drusilla Foer è capace di fare.

Impostazioni privacy