Fedez in lacrime chiede a Chiara Ferragni di bloccare la diretta Instagram: cosa è successo

Fedez è uno dei cantanti più amati dagli italiani. Il merito non è solo dei suoi brani musicali, ma anche per le sue attività solidali sostenute dalla moglie Chiara Ferragni. Ciò dimostra che oltre ad essere un professionista nel suo lavoro, ha anche un grande cuore.

Di recente sta facendo parlare di sé per il suo ricovero in ospedale. Tuttavia da alcune ore è tornato a casa e ha fatto una richiesta alla moglie. Non sono mancate le lacrime. Ecco cosa è successo.

Fedez in questi giorni ha fatto preoccupare tantissimo coloro che lo seguono fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo. È stato costretto a recarsi urgentemente in ospedale per sottoporsi a un intervento. Non è andato nei dettagli, ma ciò che conta è che adesso è fuori pericolo.

Lo scorso 11 marzo 2022 aveva annunciato di avere un problema di salute. Poi le cose si sono complicate di punto in bianco e per fortuna c’è stato un lieto fine. Ora è tornato a casa e ha potuto riabbracciare la sua famiglia dopo un lungo calvario.

“Ho un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Mi sono dovuto sottoporre un intervento chirurgico durato 6 ore per asportare una parte del pancreas”, ecco cosa aveva scritto sul suo profilo Instagram dopo essersi ripreso dall’operazione. Una volta tornato a casa, si è lasciato andare in un pianto di gioia.

Lacrime di felicità per Fedez

Chiara Ferragni è andata a prenderlo all’ospedale San Raffaele per poter tornare insieme da Leone e Vittoria. La piccola ha dovuto festeggiare il suo primo compleanno con un leggero anticipo, dato che il ricovero del padre sarebbe stato imminente. Per quell’occasione il cantautore aveva postato una storia su Instagram per salutare la piccola. Sicuramente sarà stato un momento così emozionante che Fedez non è riuscito a trattenere le lacrime, di conseguenza ha chiesto alla moglie di non essere ripreso in un momento di alta fragilità.

Le storie di Fedez 20220404 - Meteoweek.com
Le storie di Fedez 20220404 – Meteoweek.com

“Una nuova prospettiva da cui affrontare la vita”

“Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita. Grazie al prof Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. Grazie che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici, ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita”. Un messaggio molto toccante di Fedez. Sicuramente quest’esperienza gli darà modo di ripartire al meglio.