Eleonora Giorgi affettuosissima nonna: a spasso con il suo nipotino | La reazione di Clizia e Paolo

Cosa c’è di più bello, per una famiglia solida e unita, di vivere con gioia ed emozione l’arrivo di un nuovo membro di essa?

Eleonora Giorgi, infatti, è da poco diventata nonna del piccolo Gabriele, il bambino nato lo scorso 19 febbraio dall’amore di Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice, e Clizia Incorvaia, modella e influencer molto amata e attiva sui social.

Paolo e Clizia si sono conosciuti nel corso della quarta stagione del Grande Fratello Vip e, da allora, nonostante la perplessità iniziale di alcuni, i due hanno dato vita a una bellissima e intensa storia d’amore.

Ad oggi, i due ragazzi sono più felici che mai, uniti ancor di più dalla nascita del loro bambino. La felicità, però, assume maggiore enfasi quando viene condivisa, motivo per il quale Clizia e Paolo sono soliti trascorrere molto tempo anche con Eleonora Giorgi che, in versione nonna, appare orgogliosa e raggiante. Ecco tutti i dettagli.

Amore di nonna

Dopo aver preso la decisione di trascorrere tutta la loro vita insieme, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno deciso di prendere casa a Roma dove la modella, per amore del suo Paolo, ha deciso di trasferirsi da Milano. Ed è proprio lì, tra le strade della capitale, che Eleonora Giorgi passeggia felice con il suo nipotino Gabriele. In questo video pubblicato sui social da Clizia e Paolo, infatti, si vede l’attrice spingere il passeggino del nuovo arrivato, consapevole del fatto che quel bellissimo bambino, negli anni avvenire, rappresenterà sempre la sua gioia più grande.

Una vita piena di emozioni

Eleonora Giorgi, per chi non lo sapesse , è nata a Roma il 21 ottobre 1953. Il suo esordio in qualità di attrice protagonista è avvenuto nel 1973, a soli vent’anni, grazie al film Storia di una monaca di clausura, per la regia di Domenico Paolella. Da allora, negli anni successivi, Eleonora ha avuto di dimostrare il suo talento non solo tramite la recitazione, ma anche grazie alle sue numerose apparizioni televisive e alla conduzione di programmi radiofonici.

Nonostante il suo grandissimo successo, Eleonora Giorgi ha anche trovato del tempo da dedicare a sé stessa e alla vita privata. L’attrice, infatti, convolò a nozze per la prima volta nel 1979 insieme all’editore Angelo Rizzoli; dal loro matrimonio, durato solo cinque anni, nacque Andrea, primogenito dell’attrice. Dopo tale divorzio, sul set del film Sapore di mare 2, Eleonora conobbe l’attore Massimo Ciavarro, con il quale iniziò una delle sue più importanti storie d’amore. I due artisti decisero così di diventare marito e moglie e di mettere al mondo, nel 1991, il loro unico figlio, il neopapà Paolo Ciavarro.