Elettra Lamborghini incanta in accappatoio: lo scatto è boom di like

Oltre a essere la “Twerking Queen” per eccellenza, Elettra Lamborghini può definirsi anche una vera e propria star dei social. Grazie alle sue Ig stories e ai suoi post, il profilo Instagram della cantante vanta ben sette milioni di follower.

Da alcuni anni a questa parte, dopo aver partecipato ad alcuni reality show trasmessi in Spagna, in America Latina e in Gran Bretagna, l’ereditiera di casa Lamborghini ha scelto di coltivare una delle sue più grandi passioni, il canto, e far sì che diventasse un vero e proprio lavoro.

Dopo il suo singolo d’esordio, intitolato Pem Pem, Elettra Lamborghini ha prodotto un successo musicale dietro l’altro, diventando una delle artiste più amate e seguite da grandi e piccini.

La vita di Elettra ha raggiunto l’apice della felicità nel 2020, anno in cui la cantante ha sposato il dj olandese Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack. Ed è proprio con suo marito che la “Twerking Queen” ha partecipato alla cerimonia tenutasi a Las Vegas dei Grammy Awards, incantando tutti sia sui social sia sulla passerella. Ecco, a tal proposito, la foto pubblicata dalla bella Lamborghini che ha fatto impazzire i fan.

Una bellezza che incanta

Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram, Elettra Lamborghini ha deciso di portare virtualmente con sé i suoi fan non solo alla sessantaquattresima edizione dei Grammy Awards, ma anche nella sua camera d’albergo, nella quale la cantante si è dedicata alla preparazione per la sua sfilata sul red carpet. Per l’occasione, Elettra ha optato per un’acconciatura semi-raccolta, con due ciuffi laterali che incorniciano alla perfezione il suo viso. Il trucco, invece, appare molto naturale, per mettere in risalto ancora di più la bellezza dell’artista. In fase di preparazione e con indosso un’accappatoio, Elettra Lamborghini appare più bella che mai, pronta a incantare tutti i presenti all’importante cerimonia.

Il look mozzafiato scelto dalla cantante

Come una vera e proprio “social queen”, Elettra Lamborghini è solita condividere con i suoi follower anche alcuni piccoli “spoiler” degli eventi a cui prende parte; anche per i Grammy Awards, la cantante non è stata da meno.

Prima di sfilare sul red carpet insieme a suo marito, Elettra ha pubblicato alcuni Ig stories nelle quali ha mostrato una piccola anteprima di ciò che avrebbe indossato. L’artista ha rivelato al suo pubblico virtuale che le scarpe che avrebbe indossato sarebbero appartenute al brand Philipp Plein, così come l’incantevole abito total black sfoggiato successivamente in passerella.

Impostazioni privacy