L’Isola dei Famosi: a rischio la puntata di stasera | Alvin rompe il silenzio: cosa sta accadendo

Uno dei reality più seguiti del momento è, senza dubbio, L’isola dei famosi, nel corso del quale i naufraghi mettono alla prova non solo le proprie abilità di resistenza, ma anche quelle di adattamento.

L’edizione in corso vede, per il secondo anno consecutivo, la bravissima Ilary Blasi al timone del programma; mentre Alvin, a grande richiesta, è tornato a ricoprire il ruolo di inviato.

L’isola, si sa, è in grado di regalare esperienze ed emozioni senza eguali, ma a volte la natura può anche nascondere delle insidie come, ad esempio, uragani ed eventi climatici avversi.

Ed è stato proprio sulle previsione metereologiche a Cayo Cochinos che nelle ultime ore, sul Web, si è molto dibattuto: numerose voci di corridoio, infatti, hanno ipotizzato l’avvento di un possibile uragano proprio sull’isola dei nostri naufraghi, il quale avrebbe impedito la messa in onda della puntata di questa sera. Ma è davvero così? A rivelarci se il reality andrà in onda oppure no è stato Alvin, nel corso di una Ig story da lui pubblicata. Ecco tutti i dettagli.

Così parlò l’inviato Alvin

La figura dell’inviato è, senza dubbio, tra le più importanti per il successo e la buona riuscita di un reality come L’isola dei famosi: la persona che ricopre tale ruolo, infatti, ha il compito di supportare i naufraghi durante le prove; curare i collegamenti in diretta dalla Palapa e in ultimo, ma non meno importante, aggiornare i fan del reality su cosa accade sull’isola. A occuparsi di tutto questo – e di tanto altro ancora – per l’edizione in corso de L’isola dei famosi è il conduttore Alvin il quale, con la sua simpatia e la sua professionalità, è in grado di affrontare qualsiasi imprevisto. Ed è proprio grazie alla sua attenzione e alla sua precisione che, ad oggi, sappiamo che questa sera, lunedì 4 aprile, la puntata del reality andrà regolarmente in onda, e non esiste alcun rischio di uragano in quel di Cayo Cochinos. Ecco, a tal proposito, cosa ha rivelato Alvin tramite alcune Ig stories pubblicate nella giornata di ieri sul suo account ufficiale: “Ciao ragazzi, buongiorno! Abbiamo appena finito la riunione in scaletta per la puntata di domani. Non so come mai in Italia sia arrivata la notizia di un uragano… sono arrivati un sacco di messaggi. Ma in realtà non è così: come potete vedere c’è il sole anche a Cayo. Potrebbe cambiare perché è previsto, però insomma, qua ai Caraibi vale tutto quindi… domani capiremo quando ci svegliamo”.

Cosa accadrà nella puntata di stasera?

L’allarme di un possibile uragano, con conseguente slittamento della puntata di stasera, sembra fortunatamente essere rientrato. Cosa accadrà, dunque, nella puntata de L’isola dei famosi di lunedì 4 aprile?

A regalarci una piccola anticipazione a riguardo ci ha pensato Federica Panicucci, nel corso della puntata odierna di Mattino5. Pare, infatti, che negli ultimi giorni Carmen Di Pietro sia stata protagonista di alcuni scontri avvenuti sull’isola; tema che, senza dubbio, Ilary Blasi affronterà questa sera.