Uomini e Donne, Alessandro sotto accusa: il cavaliere è rifatto? Com’era prima dell’arrivo in tv

Uomini e Donne è il programma che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Inevitabilmente ottengono una popolarità inaspettata sui social, anche se una frequentazione non va a buon fine.

In questo periodo, per esempio, molti telespettatori sono incuriositi da Alessandro Vicinanza, ormai ex corteggiatore di Ida Platano. Se alcuni stanno seguendo il suo percorso nello studio, altri l’hanno accusato di essere andato sotto i ferri. Il motivo? Una foto del passato.

Alessandro Vicinanza 20220404 - Meteoweek.com
Alessandro Vicinanza 20220404 – Meteoweek.com

Alessandro Vicinanza si è proposto in qualità di cavaliere del Trono over di Uomini e Donne e ha subito focalizzato la sua attenzione su Ida Platano. Quest’ultima, dopo aver archiviato la storia con Diego Tavani e Marcello Messina, aveva deciso di riprovare con l’affascinante campano.

Purtroppo ci sono sempre stati degli alti e dei bassi, soprattutto per le continue intromissioni di Armando Incarnato. A parer suo Alessandro è solo stato interessato alla popolarità di Ida perché solo così avrebbe raggiunto anche lui la notorietà.

Alla fine hanno deciso di prendere strade diverse, anche perché Alessandro ha dichiarato di essere interessato ad altre dame. È riuscito a entrare nel cuore degli italiani, ma allo stesso tempo sta ricevendo delle critiche. Si dice che anche lui abbia fatto ricorso al bisturi per modificare la sua immagine. Ecco cosa porterebbe gli utenti social ad affermare ciò.

Il cavaliere Alessandro ha ritoccato le labbra?

E’ ben risaputo che Alessandro è laureato in Economia e Commercio e ha iniziato un attività da commercialista. In un secondo momento ha deciso di dedicarsi al settore imprenditoriale e così è diventato titolare dell’Avigliano Home Flowers. Tutti sono concordi nel dire che sia un bell’uomo, ma molti sostengono che abbia le labbra rifatte. Non sono sicuramente commenti carini quelli che stanno circolando sul web, fatto sta che non è ancora arrivata la replica del diretto interessato. Probabilmente la questione andrà a finire nel dimenticatoio, anche perché adesso Alessandro sta facendo parlare di altre questioni.

Foto di Instagram 20220404 - Meteoweek.com
Foto di Instagram 20220404 – Meteoweek.com

“Una è Gloria mentre dell’altra ha deciso di non svelare l’identità

Alessandro ha dichiarato senza problemi che ha intenzione di voler approfondire la conoscenza della dama Gloria. Ha detto di avere in mente anche un’altra, però in questo caso non ha voluto fare nome. Secondo fonti attendibili sembra proprio che si tratti di Federica Aversano, vale a dire la non scelta del tronista Matteo Ranieri. Gianni Sperti è convinto che sia lei ad averlo stregato, ma per ora non si sa nulla.

Impostazioni privacy