GF Vip, Alfonso Signorini scarica edizione appena conclusa: “Soddisfatto? Purtroppo…”

Non è stata di certo una delle sue edizioni preferite, quella appena conclusa del GF Vip. Ecco cosa ha detto il conduttore Mediaset. 

Alfonso Signorini, conduttore da tre edizione del Grande Fratello Vip, nel corso di una chiacchierata con i suo followers si è tolto qualche sassolino dalle scarpe.

Lui è uno dei conduttori più amati, e chiacchierati, del piccolo schermo nostrano. Stiamo parlando di Alfonso Signorini, da tre stagioni al timone del Grande Fratello Vip. L’edizione conclusasi meno di un mese fa, la sesta, ha fatto molto discutere, anche se in termini di share gli ascolti sono stati molto alti.

In più di un occasioni, alcuni concorrenti sono finiti nel mirino dei social a causa di commenti gravissimi. Chiacchieratissimo, inoltre, l’ormai famosissimo triangolo tra i concorrenti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

Come dimenticare, del resto, l’entrata nella casa più spiata d’Italia dello stesso conduttore per “strigliare” i concorrenti in diretta nazionale.

Le parole di Alfonso Signorini

Qualche giorno fa, Alfonso Signorini, sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, ha risposto ad alcune domande dei suoi followers, in particolare sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, Alla domanda: “Sei soddisfatto di questa edizione del GF?”, Signorini ha risposto: “Purtroppo non lo sono di nulla”. Invece, ad un utente che gli ha chiesto se il GF gli mancasse, ha risposto: “Per niente”. Poi il conduttore Mediaset ha parlato di alcuni concorrenti di questa edizione. Con Soleil Sorge: “Purtroppo non ho nessun rapporto”, mentre le sorelle Seleassiè: “Le sento spesso”. Infine, ha parlato anche di Alex Belli, rispondendo ad una domanda di un utente che gli chiesto se gli mancasse: “Se mi mancasse avrei qualche problemino da risolvere”. 

La prossima edizione

Nei prossimi mesi inizieranno già i lavori per la prossima edizione, in partenza a settembre su Canale 5. Al timone ci sarà sempre Alfonso Signorini ma, stando alle indiscrezioni, sarebbe stato chiesto un cambio di passo.

Si parla, infatti, di un cast molto più giovane e orientato sui social. Staremo a vedere.