Floriana Secondi, avete mai visto il compagno della naufraga de L’Isola dei Famosi? Ecco chi è

Una delle partecipanti dell’Isola dei Famosi per quanto riguarda l’edizione in corso è Floriana Secondi, la quale ha spesso parlato del suo fidanzato, andiamo a scoprire chi sia e cosa fa nella vita.

A distanza di quasi 20 anni Floriana Secondi è tornata a partecipare ad un reality show. La prima volta era una sconosciuta barista romana presantatasi per diventare concorrente della terza edizione del Grande Fratello.

In quella stagione era presente Luca Argentero, arrivato terzo e poi diventato uno degli attori di punta del cinema italiano degli ultimi anni. In quella finale, arrivata dopo 99 giorni esatti dall’inizio di tale avventura, Floriana Secondi sbaragliò la concorrenza, portandosi a casa il successo nella terza edizione del GF ed un ricco montepremi di quasi 250 mila euro.

Ad essere risultato premiante il suo carattere deciso ed al tempo stesso genuino, particolarmente apprezzato dal pubblico, raccontando nel corso dei giorni trascorsi durante la casa, una vita familiare non semplice, tanto da portarla in collegio quando i suoi genitori si erano separati. Dopo questo lasso di tempo, Floriana è pronta a vivere una nuova avventura, spiata 24 ore al giorno dalle telecamere.

Quando ha conosciuto il suo attuale compagno

Nella sua vita, Floriana Secondi è riuscita a realizzarsi con Angelo, questo il nome del suo fidanzato, con cui si conosce da diverso tempo, ma solo 7 anni fa i due hanno iniziato a fare coppia e di vivere serenamente la loro vita di coppia.

Floriana Secondi fidanzato

Entrambi hanno però scelto di non prendere la decisione di convivere insieme ed al contempo di non avere figli. Ricordiamo come Floriana abbia un figlio nato da una precedente relazione con l’ex marito Mirko Fantini. Nel corso di una delle puntate serali, il suo bambino le ha rivolto un messaggio con cui la romana si è molto emozionata.

Cosa fa nella vita Angelo

Il suo compagno di vita è un architetto e come lei viene da Roma, oltre alla sua professione si conosce molto poco del suo privato, a partire dal cognome, non è infatti solito mostrarsi al pubblico, ma di certo nella vita di Floriana ha portato serenità dopo anni non semplici.

In attesa di capire se Antonio sarà presente in una delle prossime puntate nello studio televisivo in cui conduce Ilary Blasi, il percorso di Floriana Secondi prosegue all’interno de L’Isola dei famosi, dopo aver rischiato l’eliminazione, l’ex gieffina si è salvata al televoto, dove è stata sancita l’eliminazione dal programma di Antonio Zequila.

Impostazioni privacy