Giulia Stabile e Sangiovanni, è crisi? La ballerina corteggiata da un nome noto: chi è

Nella scorsa edizione di Amici, la Scuola di Maria De Filippi ha fatto nascere una coppia amatissima: quella composta da Giulia Stabile e Sangiovanni. Negli ultimi tempi, però, la ballerina pare stia stata super corteggiata da un volto noto del web.

Giulia Stabile e Sangiovanni

La Scuola di Amici di Maria De Filippi non è solo una fucina di talenti, ma anche di grandi amori che nascono e che appassionano i fan del talent show. Da sempre, infatti, insieme a nomi destinati a diventare grandi nel mondo della danza e della musica, nascono anche liaison destinate a durare – ma non sempre – nel tempo. Una delle coppie più solide formatesi nel talent show di Canale 5 è quella composta da Giulia Stabile e Sangiovanni, ancora insieme a distanza di quasi un anno dalla fine dell’ultima edizione di Amici.

Gli impegni professionali di entrambi e la lontananza pare non stiano giocando brutti scherzi a Giulia e Sangiovanni, che stanno riuscendo a rimanere uniti e innamorati tra gossip e tentazioni. Negli ultimi tempi, tuttavia, si è chiacchierato molto riguardo una possibile crisi di coppia arrivando, addirittura, ad ipotizzare che l’amore tra i due sia stato messo a dura prova da un corteggiatore della Stabile.

Giulia Stabile ha un corteggiatore?

Così come molti artisti nati ad Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile ha avuto modo di lavorare con volti noti della musica, dello spettacolo e del web.

La realizzazione di una campagna pubblicitaria insieme ad un noto tiktoker, però, ha scatenato il gossip riguardo il presunto corteggiamento di quest’ultimo.

Trattasi di Christian Daloi, volto noto di Tik Tok, con cui Giulia Stabile ha collaborato dimostrando grande sintonia.

È bastato questo, quindi, a far pensare che la relazione tra la ballerina e Sangiovanni potesse essere messa a dura prova.

Ma, dopo le voci insistenti a riguardo, è stato proprio Daloi ad intervenire per fare chiarezza sui rapporti con Giulia.

“Ragazzi è un contenuto sponsor, Giulia è venuta in house per fare i contenuti di Oreo. Basta pensare male”, ha tuonato lui mettendo a tacere ogni gossip infondato.

Christian Daloi

Chi è Christian Daloi

Classe 2002, Christian Daloi è originario di La Spezia ed è un volto noto di Tik Tok, dove conta più di 500mila follower.

Appassionato di tatuaggi, ha lasciato la scuola a 17 anni per inseguire la sua passione. Amatissimo sui social, inoltre, Daloi ha ammaliato il pubblico femminile anche per le sue doti fisiche.

Visto il seguito di cui gode, Christian è entrato a far parte della Stardust house, agenzia che segue numerosi TikToker ed influencer, ed ha anche avuto modo di partecipare a programmi Rai come “Il collegio” o “La caserma”.

Impostazioni privacy