Il Paradiso delle Signore, Roberta torna per Marcello: ecco quando

Il suo addio, nella scorsa stagione, aveva scosso il grande pubblico: ora Roberta potrebbe tornare da Bologna. Ecco perché. 

Il grande ritorno di Roberta Pellegrino a Il Paradiso delle Signore: ecco quando avverrà.

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, l’amata soap in onda tutti i giorni su Rai Uno in daytime, non sta deludendo le aspettative. E, mentre ci avviciniamo a grandi passi al gran finale – previsto per fine maggio – emergono incredibili anticipazioni.

Negli ultimi mesi, il grande pubblico ha dovuto dire addio ad alcuni amatissimi personaggi della soap, come Marta Guarnieri o Roberta Pellegrino. Ma, proprio le due ex protagoniste de Il Paradiso delle Signore torneranno e non avranno di certo un ruolo marginale.

Marta e Roberta torneranno e creeranno scompiglio nelle vite dei loro ex compagni, ovvero Vittorio Conti e Marcello Barbieri. Ma andiamo con ordine.

Il ritorno di Roberta

Sul finale della scorsa stagione, Marcello Barbieri – per difenderla dalle minacce del Mantovano – ha lasciato che Roberta credesse in un suo tradimento. La giovane è stata così incline ad accettare un offerta per continuare gli studi a Bologna, lasciando Milano. Ma i sentimenti tra i due non si sono affatto affievoliti. Del resto, in queste puntate, il barista sta vivendo una crisi con la sua compagna, Ludovica Brancia di Montalto. Ostacolati dalla famiglia di lei, Marcello potrebbe presto rompere con la nipote della Contessa Adelaide. Il grande pubblico ha ipotizzato il ritorno di Roberta nelle ultime puntate, quando Armando si è recato a Bologna per motivi di lavoro. Proprio il capo magazziniere potrebbe fare da paciere tra i due, convinto che i due giovani siano fatti l’uno per l’altra.

Quando torna Roberta

Il ritorno di Roberta Pellegrino potrebbe sconvolgere i piani di Marcello. I due giovani, del resto, avevano grandi progetti prima della loro rottura. Mentre, nelle prossime puntate, Ludovica si avvicinerà sempre di più a Ferdinando di Torrebruna.

Ma quando avverrà? Il ritorno dell’ex Venere avverrà certamente nella parte finale della stagione, ovvero a metà maggio. Non è chiaro, però, se Roberta e Marcello resteranno a Milano oppure prenderanno la clamorosa decisione di andare via per sempre dalla città.