Il Paradiso delle Signore anticipazioni 4 aprile: Adelaide ha scoperto il segreto di Flora e Umberto | La reazione della Contessa

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 4 aprile andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della serie in onda su Rai 1.

Ambientata a Milano tra gli anni Cinquanta e Sessanta, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo del panorama televisivo italiano. Nel corso delle puntate i pubblico da casa non ha potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle vicende di vita dei protagonisti e dagli affascianti intrecci amorosi che hanno reso la serie celebre tra i telespettatori di Rai 1.

L’indiscusso successo della fiction ha portato la rete televisiva a un rinnovo della serie per una settima stagione che, nonostante non ci siano ancora conferme, si prevede prenderà il via a partire dal prossimo settembre e accompagnerà i telespettatori fino alla primavera del 2023.

In attesa di scoprire le novità che saranno introdotte nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nella puntata odierna della serie in onda nel primo pomeriggio di Rai 1.

I sospetti di Adelaide su Umberto e Flora

Tra Umberto e Flora le cose si fanno sempre più serie, e il Guarnieri non ha intenzione di lasciarsi sfuggire l’occasione di scusarsi con la Ravasi. Per questo motivo le regalerà un paio di preziosi orecchini che, dopo un’iniziale resistenza, Flora deciderà di indossare. Le anticipazioni rivelano che questo dettaglio non sfuggirà ad Adelaide che comincerà a indagare sul rapporto che lega Umberto e Flora trovando anche delle conferme ai suoi sospetti. Quale sarà la reazione della Contessa?

Flora pronta a lasciare Villa Guarnieri

Le anticipazioni rivelano che Flora, sarà molto preoccupata dall’atteggiamento sospettoso di Adelaide, e vista la situazione, deciderà di chiedere un consiglio a Ludovica. La Brancia, dopo averla rassicurata, le consiglierà di lasciare Villa Guarnieri per evitare di semplificare le indagini della Contessa. Nel frattempo Serena, notando un legame sempre più intenso, chiederà alla madre che tipo di rapporto ci sia tra lei e Dante.

Marco e Stefania sempre più vicini

Tra Marco e Stefania è ormai scoppiata la passione. Dopo la cena a casa Colombo, i due giovani, trovandosi da soli, hanno confessato i loro sentimenti lasciandosi andare in un appassionato bacio. Le anticipazioni rivelano che questa situazione metterà la Colombo in profondo imbarazzo e soprattutto confonderà le sue idee sul da farsi. Per questo motivo deciderà di non rivelare a nessuno quanto successo con il Di Sant’Erasmo.