Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Beatrice avrà un incidente | Il destino della cognata di Vittorio

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Beatrice Conti, potrebbe presto uscire di scena. Ecco perché. 

La cognata di Vittorio Conti, ormai vicina a Dante Romagnoli, avrà un incidente: ecco tutto quello che accadrà nella soap.

In queste puntate, importantissime, della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti sta cercando di allontanare sua cognata Beatrice dal suo nemico Dante Romagnoli. Lo stesso imprenditore che, l’anno scorso, ha minato il suo matrimonio con la fotografa Marta Guarnieri.

Ma Beatrice Conti, scelta proprio da Vittorio Conti per trattare con gli americani, si è avvicinata tantissimo a Dante Romagnoli e, i due, hanno ceduto ad una notte di passione. Ma l’imprenditore, che presto dovrà tornare a New York, sta raggirando la giovane oppure nutre dei reali sentimenti per lei?

Ma un avvenimento delle prossime puntate potrebbe ribaltare la situazione: ecco cosa accadrà.

Quando andrà in onda la puntata

Nelle scorse puntate, Vittorio Conti, ormai divorato dalla gelosia per la vicinanza tra Beatrice e Dante Romagnoli, ha cercato di dividerli in tutti i modi. Non solo, il patron del grande magazzino milanese ha tentato di allontanare Serena – figlia di Beatrice – da Dante. Vedremo, nei prossimi appuntamenti televisivi della soap in onda su Rai Uno, la cognata di Vittorio sempre più al centro della narrazione della serie Rai, ma qualcosa sconvolgerà i piani di tutti. Si tratta di un incidente, subito proprio da Beatrice, nella puntata che andrà in onda il prossimo 29 aprile. Un evento tragico che rischierà, oltre di rovinare la vita della Conti e delle persone a lei care, anche lo scontro tra Dante e Vittorio.

Il destino di Beatrice

Nelle ore precedenti l’incidente in questione, Beatrice – ormai innamorata di Dante Romagnoli – scoprirà che l’imprenditore ha sempre mentito nei suoi riguardi. Il Romagnoli ha raggirato la Conti, sia per innervosire Vittorio Conti sia per poter avere accesso a determinati documenti del grande magazzino milanese.

Non solo, dunque, Beatrice avrà il cuore a pezzi, ma si sentirà in colpa per aver permesso a Dante di poter mettere le mani sul Paradiso. Come finirà? La Conti si salverà? E, nel caso, resterà a Milano? Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy