Uomini e Donne, Chiara Robbi e Davide Donadei pronti alle nozze: l’ex tronista rompe il silenzio

Rimasti nel cuore del grande pubblico televisivo, i due hanno grandi progetti per il futuro.

Davide Donadei e Chiara Robbi sono pronti a convolare a nozze? L’ex tronista ne ha parlato nel corso di un’intervista.

Loro sono stati due grandi protagonisti della passata stagione televisiva di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e in onda tutti i giorni in daytime. Stiamo parlando della coppia formata da Chiara Robbi e Davide Donadei.

I due, seguitissimi sui social, sono tornati negli scorsi mesi negli studi di Cologno Monzese per raccontare la loro storia d’amore. Chiara Robbi e Davide Donadei sono andati a convivere nel Paesino di Parabita, in provincia di Lecce, dove l’ex tronista è nato e cresciuto.

Nelle ultime settimane si sono riconcorse voci circa un matrimonio tra i due, ma cosa c’è di vero? A rompere il silenzio, è stata la stessa coppia. Ecco cosa hanno detto Davide Donadei e Chiara Robbi

La coppia pronta al matrimonio?

Nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine – il magazine ufficiale della trasmissione Mediaset – Chiara Robbi e Davide Donadei hanno parlato dei loro progetti. I due hanno allontanato le malelingue, che volevano la coppia in crisi, ma hanno anche spiegato che, almeno per il momento, non ci sono fiori d’arancio nel loro futuro. Ha raccontato l’ex tronista: “Se ho deciso di vivere con Chiara è perché spero sarà la madre dei miei figli e mia moglie. Ma prima dobbiamo focalizzarci sui nostri obiettivi personali, e poi coronare il sogno con le nozze”. La coppia è stata avvistata negli studi di Cologno Monzese nel corso della finale del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Tanto è bastato per far partire il tam-tam social sulla partecipazione di uno dei due nella prossima stagione del reality Mediaset. Davide non lo esclude: “È stato bello, era la finale di un reality durato sei mesi. Non dico che è una delle cose che mi piacerebbe di più, ma quasi. Sarebbe veramente figo”.

Il problemi di salute di Davide Donadei

Nei mesi scorsi, Davide Donadei ha rivelato di aver sofferto di problemi di salute, pur non chiarendo del tutto la vicenda. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha spiegato: “Diversi mesi fa non sono stato bene, ma il problema principale è che nessuno riusciva a fare una diagnosi”.

E ancora: “Ho fatto mille visite, tac, risonanze. E, lo ammetto, avevo pensato al peggio, mi ero preoccupato. Per poi capire che ho un problema tiroideo: sono in cura, prenderò una pastiglia a vita sperando di non dover intervenire chirurgicamente”.

Impostazioni privacy