Il Paradiso delle Signore, decisa la data dello stop: la Rai ha già scelto la soap che prenderà il suo posto

Le giornate di gran parte dei telespettatori italiani sono scandite da un immancabile appuntamento, ovvero, quello con l’amata fiction di Rai Uno Il paradiso delle signore.

A partire dal 2015, anno in cui è stata trasmessa per la prima volta, la celebre serie tv ha subito riscosso grandi successi. Successivamente, la rete ha deciso di passare dalla programmazione in prima serata a quella giornaliera, per regalare ai fan della fiction la possibilità di trascorre quaranta minuti ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in compagnia dei propri personaggi preferiti.

Come ogni anno, però, il finale di stagione è oramai alle porte, e per scoprire cosa accadrà ai nostri beniamini dovremo attendere le nuove puntate, previste per il mese di settembre 2022. Nel corso del mese di aprile, tuttavia, la celebre serie tv continuerà a essere trasmessa, e sul Web iniziano a circolare le prime indiscrezioni inerenti a ciò che potrebbe accadere a ridosso delle ultime puntate.

Cosa si vocifera circa gli ultimi attesissimi episodi? E cosa verrà trasmesso, dunque, al posto de Il paradiso delle signore, durante la stagione estiva che si accinge ad arrivare? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Cosa c’è da aspettarsi?

In attesa delle nuove puntate de Il paradiso delle signore previste per il prossimo settembre, non ci resta che aspettare di scoprire cosa accadrà negli ultimi episodi della stagione attualmente in corso. Il mondo del Web, tuttavia, offre agli spettatori più curiosi e impazienti alcuni piccoli spunti di riflessione, per iniziare a ipotizzare ciò che potrebbe prossimamente accadere ai nostri amati beniamini. Cosa faranno Marco e Stefania dopo aver ammesso i propri sentimenti? Continueranno a condurre la loro vita di sempre o decideranno di dirigersi altrove? Gemma inizierà a placare la sua ira o continuerà ad alimentare la sua sete di vendetta nei confronti di Gloria? Insomma, questo e tanto altro potremmo aspettarci dal finale della sesta stagione de Il paradiso delle signore: un susseguirsi di eventi i quali, senza dubbio, non deluderanno i numerosissimi fan.

Nuove e appassionanti avventure

Nei mesi caldi, in genere, siamo soliti dare il benvenuto a nuove esperienze, nuove amicizie, nuovi viaggi, nuovi amori e… quest’anno, anche nuove imperdibili fiction! Rai Uno, infatti, ha in serbo per il pubblico una bellissima sorpresa, che renderà l’attesa delle nuove puntate de Il paradiso delle signore molto meno estenuante.

Al posto della celebre fiction verrà trasmessa la soap opera spagnola Sei sorelle, prodotta da Televisión Española e Bambú Producciones. La nuova serie vedrà come protagoniste, appunto, sei sorelle molto diverse tra loro le quali, dopo la morte del loro padre, dovranno affrontare tutte le difficoltà di una Madrid alle prese con la Prima Guerra Mondiale. Tra i tanti eccellenti attori protagonisti ci sarà anche Álex Gadea, che noi tutti conosciamo per la sua interpretazione di Tristán Castro ne Il Segreto.

Impostazioni privacy