Uomini e Donne, sapete che lavoro fa la dama Ida Platano?

Ida Platano è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne ed è una delle partecipanti più amate dal pubblico di Maria De Filippi. Il merito è senza dubbio della sua genuinità e voglia di trovare qualcuno che le faccia battere il cuore.

Essendo un personaggio pubblico, molti vanno a curiosare nei suoi profili social per scoprire qualcosa in più sul suo conto. Ecco, per esempio, qual è la sua attività lavorativa.

Ida Platano 20220331 - Meteoweek.com
Ida Platano 20220331 – Meteoweek.com

Ida Platano ha fatto sognare gli italiani con la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Nonostante abbiano avuto tante incomprensioni, hanno cercato di salvare il loro rapporto e sono andati anche a Temptation Island per risolvere i loro problemi di coppia.

Lui le ha chiesto la mano, però non c’è stato un lieto fine perché poi hanno preso strade diverse. Ida si è rimessa la prova nel programma e ha avuto modo di conoscere vari pretendenti. Adesso sta conoscendo l’affascinante Alessandro Vicinato, con il quale ha avuto degli alti e dei bassi anche per colpa dei continui interventi di Armando Incarnato.

Di recente si è lasciata andare in uno sfogo, dunque la conduttrice le ha regalato un bel passo a due con il ballerino professionista Umberto Gaudino. A prescindere da tutto Ida riscuote un grande successo sui social. Infatti molti sono andata a curiosare e hanno scoperto tante cose sul suo conto.

Un salone di bellezza nel cuore di Brescia

Ida non ha mai nascosto la gioia dell’essere madre. Ha un bellissimo rapporto con il figlio Samuele, frutto dell’amore di una relazione precedente. Nata in Sicilia nel 1982, ma poi si è trasferita a Brescia per motivi di lavoro. Li ha aperto un salone di bellezza e svolgere attività di parrucchiera. Per questo motivo ha sempre dichiarato che non ha intenzione di trasferirsi altrove durante le fasi iniziali di una frequentazione.

Uno scatto di Ida 20220331 - Meteoweek.com
Uno scatto di Ida 20220331 – Meteoweek.com

Un’altra frequentazione da archiviare?

Dopo Marcello Messina e Diego Tavani, Ida ha focalizzato la sua attenzione su Alessandro, un trentanovenne campano. Lui è laureato in Economia e lavora in un’azienda di famiglia, dopo anni di attività di commercialista. Nelle prossime puntate vedremo che le cose tra i due non andranno bene, dunque lui metterà gli occhi su Gloria. Armando interverrà accusandolo di non essere mai stato interessato a Ida, dal momento che ha subito messo la parola fine alla loro frequentazione. Secondo gli opinionisti è più che normale che lui voglia andare avanti, non essendosi innamorato di Ida. Ci saranno nuovi sviluppi? Per scoprirlo non ci resta che attendere.