Alena Seredova dimagrita e in gran forma: il segreto della dieta chetogenica | Ecco di cosa si tratta

Negli ultimi tempi Alena Seredova ha affrontato la dieta chetogenica, andiamo a vedere cosa è oltre a scoprire quale sia il segreto della sua forma ottenuta attraverso questo tipo di sistema.

Durante la sua carriera, Alena Seredova ne ha affrontate diverse di sfide: nata a Praga nel 1978, sin da giovanissima ha lavorato nel campo della moda, trasferendosi dalla sua Repubblica Ceca alla Grecia, passando poi per l’Italia poco prima di diventare maggiorenne.

Nella nostra penisola si è realizzata, sin da quando Panariello la scelse nella trasmissione Torno sabato. Negli anni successivi ha partecipato a diverse trasmissioni come valletta o co-conduttrice e nel mondo del cinema è stata protagonista di alcune commedie di successo.

Per quanto riguarda la vita privata, dopo la relazione con l’attore Edoardo Costa, nel 2005 ha incontrato il portiere di calcio Gianluigi Buffon, con cui ha avuto due figli, prima di convolare a nozze nel 2011, ma tre anni dopo la coppia si lascia. La soubrette ceca dal 2015 si lega all’imprenditore Alessandro Nasi.

Gli ultimi anni della soubrette ceca

Dal suo attuale compagno la Seredova ha avuto la terza figlia, e nonostante un’altra maternità la forma della soubrette di origini ceche è a dir poco impeccabile, merito di una scelta attraverso la quale è riuscita a dimagrire nel giro di poco tempo, nei mesi successivi alla gravidanza.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e in piedi

 

Tramite la consulenza di esperti, la diretta interessata ha scoperto la dieta chetogenica, ed una volta ricevuto i consigli li ha poi messi in pratica, evidenziando i buoni risultati sul suo profilo Instagram, in cui ha poi specificato come oltre ai sacrifici si sia trattato di una questione di testa per arrivare all’obiettivo prefissato.

In cosa consiste la dieta chetogenica e cosa la caratterizza

Questo tipo di dieta ha origini risalenti a circa un secolo fa, quando venne ideata per mettere freno ai fenomeni di epilessia. Si chiama in questo modo in quanto vengono a crearsi all’interno dell’organismo dei corpi chetonici come fonte energetica, e la si segue assumendo una scarsa quantità di zuccheri.

In tali circostanze si riducono i carboidrati alimentari e migliora di conseguenza il metabolismo, così come è accaduto ad Alena Seredova per ritrovare una forma eccellente con un dimagrimento ottenuto in tempi celeri.

Impostazioni privacy