Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, annuncio social: spunta la parola Ex

La storia tra Cecilia Rodriguez ed il suo Ignazio Moser prosegue anche a livello televisivo, attraverso un annuncio social spunta la parola ex, ecco di cosa si tratta ed il nuovo progetto della coppia in futuro.

Tutto ebbe inizio quando nel 2017 i due avevano partecipato al Grande Fratello Vip, dalla nota scena dell’armadio in poi la loro relazione si è prolungata una volta terminata l’edizione del reality, ed a distanza di quasi 5 anni il rapporto continua a gonfie vele.

Uniti dal fatto di avere parenti illustri, Ignazio è figlio dello storico ciclista Francesco Moser, vincitore di un titolo Mondiale ed un Giro d’Italia, oltre ad aver trionfato 3 volte alla Parigi-Roubaix ed in 2 circostanze al Lombardia, detenendo anche il record dell’ora.

Ha provato a ripercorrere la carriera del padre, ma Ignazio Moser rinuncia presto all’attività da ciclista, e nel 2017 dopo essere stato opinionista per il Giro d’Italia, partecipa al GF Vip, mentre 4 anni dopo diventa concorrente in un altro reality, vale a dire l’Isola dei famosi, entrando a programma in corso e piazzandosi al quarto posto in classifica. Riguardo a quest’ultima trasmissione, attualmente l’ex ciclista si occupa della rubrica Party dell’Isola.

Le ultime esperienze della Rodriguez in tv

Sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez aveva anch’essa partecipato all’Isola ma nel 2015, prima della sua esperienza al GF, dove aveva avuto modo di conoscere Moser, decidendo in quelle settimane di interrompere la sua storia con Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser 20211216 - Meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser 20211216 – Meteoweek.com

Nel 2020, MTV concede la possibilità alla coppia di condurre la seconda edizione di Ex on the beach Italia, programma in cui 8 single si conoscono in un luogo esotico, prima dell’arrivo dei loro precedenti compagni.

Cosa faranno insieme

Proprio a riguardo, Cecilia Rodriguez ha sfruttato i canali social per svelare la parola ex nel suo post su Instagram e lasciare qualche dubbio ai suoi followers, anche se il riferimento sembrava proprio destinato al reality show.

Sarebbe infatti in cantiere la quarta stagione della trasmissione, terza per la coppia formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, ed in attesa di ufficialità in merito, resta da capire quale saranno data e location della prossima edizione, l’ultima era stata trasmessa lo scorso autunno su Isla Barù in Colombia, mentre non vi sono dubbi su TV8 come emittente di Ex on the beach.

Impostazioni privacy