Elodie, il vestitino trasparente tradisce la cantante: lo scatto mozzafiato

Elodie è una delle cantanti più amate del momento del mondo dello spettacolo italiano. Il segreto? Una voce fantastica accompagnata da una bellezza indescrivibile.

Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere degli scatti sia artistici che non sul suo profilo Instagram. Di recente ha pubblicato un post che ha deliziato gli occhi di tantissimi utenti social. Ecco il motivo di tanto entusiasmo.

Elodie 20220405 - Meteoweek.com
Elodie 20220405 – Meteoweek.com

Elodie ha ottenuto la popolarità partecipando a un’edizione di Amici di Maria De Filippi. Oltre al timbro di voce, molti ricorderanno sicuramente il suo look molto particolare. In quel periodo avevo optato per un taglio corto di capelli color rosa.

Inoltre era legata a un suo compagno di banco, Lele, ma una volta spente le telecamere hanno preso strade diverse. Lei non ha portato a casa la coppa della vittoria, in quanto è arrivata seconda in classifica. Nonostante ciò si è impegnata per migliorare e ora sta godendo i risultati del duro lavoro.

Da poco è uscito il suo nuovo singolo A mezzanotte e la videoclip sta facendo davvero furore. Elodie ha superato se stessa assumendo le vesti di una femme fatale. Tuttavia anche in versione naturale non delude mai. La conferma è arrivata con un post.

Una dea in riva al mare

Il post include tre foto in cui Elodie (senza make-up) può sfruttare la bellezza del posto. Il mare cristallino, la sabbia bianca e il cielo limpido rendono gli scatti ancora più belli. Non per questo sminuiscono il fascino della cantante, la quale indossa un vestitino trasparente che lascia poco spazio all’immaginazione. Come al solito ha ottenuto tantissimi like e tanti commenti positivi, chiaro segno che è amata tantissimo nel mondo del web. Tutti sono concordi nel dire che la versione naturale la rende più unica che rara.

Post di Elodie 20220405 - Meteoweek.com
Post di Elodie 20220405 – Meteoweek.com

Elodie si dichiara single

Tutti sanno che Elodie ha messo la parola fine alla storia d’amore con il collega Marracash. Galeotto fu il set allestito per la realizzazione del tormentone estivo Margarita. Subito hanno optato per la convivenza, anche per risolvere il problema della distanza dovuta dai vari lockdown che ci sono stati negli ultimi anni. In una delle innumerevoli interviste Elodie aveva dichiarato che è colpa sua se si sono detti addio. È stata vista in compagnia di un altro uomo, ma lei si dichiara ugualmente single. Come andrà a finire? Ci sarà un ritorno di fiamma? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy