Uomini e Donne anticipazioni 5 aprile: Armando Incarnato chiude con lei | Lo scontro in studio

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 5 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Scopriamo insieme alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di Canale 5.

Secondo le anticipazioni la puntata di oggi vedrà al centro dello studio Armando Incarnato. Il Cavaliere tornerà ad essere protagonista del dating show parlando della sua frequentazione con Aneta, dopo aver a lungo commentato e fornito opinioni sulle relazioni dei suoi colleghi, i quali non hanno sempre accolto con piacere le sue parole.

In questi mesi, infatti, Armando è spesso stato criticato per i suoi commenti non richiesti, che in più occasioni hanno provocato agitazione in studio rischiando di far degenerare la situazione.

Ma oggi, martedì 5 aprile, sarà finalmente il suo turno e Dame e Cavalieri potrebbero approfittarne per commentare le vicende sentimentali di Armando.

Uomini e Donne anticipazioni puntata 5 aprile: Armando Incarnato al centro dello studio

Secondo quanto riportato, nell’appuntamento odierno con Uomini e Donne, Incarnato chiuderà definitivamente la sua frequentazione con Aneta, Dama entrata a far parte del cast di Uomini e Donne che ha attirato fin da subito l’attenzione del pubblico da casa per le pochissime informazioni disponibili sul suo conto.

Nella puntata di oggi Armando deciderà di mettere un punto alla frequentazione con Aneta, a causa di alcune differenze nello stile di vita che hanno reso difficile la conoscenza dei due. Il Cavaliere partenopeo, inoltre, annuncerà di essere aperto a nuove conoscenze.

Ma la fine del rapporto con la Dama non sarà l’unico momento che vedrà protagonista Incarnato. Il Cavaliere, infatti, tornerà a discutere con Alessandro Vicinanza, il quale in queste settimane sta affrontando la fine della storia con Ida Platano.

Nuova fiamma per Ida Platano

E proprio la Dama bresciana  in questi giorni ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori per la sua scelta di dare il via a una nuova frequentazione con Ilie, Cavaliere entrato a far parte del dating show per conoscere l’ex di Riccardo Guarnieri. Ida, attraverso il proprio profilo Instagram ha fatto sapere di aver passato un periodo particolare che ormai sembra essere acqua passata.

Impostazioni privacy