Patrick Pugliese, terribile lutto per l’ex GF: “Ti ho voluto tanto bene”

Un grave lutto ha sconvolto Patrick Pugliese, è venuto a mancare infatti il padre dell’ex concorrente del Grande Fratello, a cui ha dedicato un post in cui ha affermato di averlo voluto tanto bene, ricordando i bei momenti trascorsi in sua compagnia. Diversi i messaggi di cordoglio nei suoi confronti.

É venuto a mancare Osvaldo Camahue, musicista apprezzato e compositore di Champions on Ice, padre di Patrick Pugliese, il quale aveva ereditato il cognome dal nonno, altro protagonista a livello musicale in passato.

Nel corso della sua carriera, anche Patrick ha tentato di entrare nel mondo della musica, diventando dj e produttore discografico, ma la sua fama è dovuta ai reality, quando partecipa alla quarta edizione del Grande Fratello e dove giunse al secondo posto, preceduto in finale dalla vincitrice Serena Garitta.

Il suo personaggio portò Fabio De Luigi a farne un’imitazione a Mai dire Grande Fratello, e proprio nella casa vi farà ritorno nel 2012. Ha avuto anche una breve esperienza come inviato a Striscia La Notizia, mentre di recente è stato ospite fisso su TV8 nel programma Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe.

La sua storia

Particolarmente movimentata è stata la storia di Patrick, nato a Teheran in Iran nel 1977, sin dalla sua infanzia si è trasferito di frequente, in particolare a Montecarlo e poi a Milano, città in cui tuttora trascorre buona parte del suo tempo.

Era molto legato al padre e sul suo profilo Instagram non ha mancato di ricordarlo attraverso questo post: “Ciao papà adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene…passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare.”

I messaggi di cordoglio

Attraverso il post, Patrick Pugliese ha voluto ricordare i bei momenti trascorsi e sono stati diversi i messaggi di cordoglio nei confronti dell’ex gieffino, come Adriana Volpe ed Alessia Marcuzzi, ad Andrea Montovoli alla sua ex Martina Pascutti, da cui ha avuto un figlio di nome Leone.

In passato, lo stesso Patrick aveva parlato in talune circostanze del suo rapporto con il padre Osvaldo, descrivendolo come persona positiva ed al tempo stessa allegra. Nonostante i numerosi viaggi, il musicista riusciva ad avere un rapporto speciale con il figlio.

Impostazioni privacy