Giulia Stabile ci dà un taglio: cambio di look per l’ex campionessa di Amici | Come si è presentata

L’estate si avvicina, le calde giornate di sole iniziano a irradiare le nostre vite: quale momento migliore, se non questo, per azzardare a un inaspettato cambio look?

Tutti conoscerete oramai Giulia Stabile, la giovanissima vincitrice della passata edizione di Amici di Maria De Filippi che ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani.

A soli 19 anni, infatti, grazie al suo talento nella danza, Giulia si è aggiudicata la coppa di uno dei talent show più seguiti della televisione, ottenendo così non solo l’affetto del grande pubblico, ma anche la stima e i riconoscimenti che merita in qualità di artista.

Noi tutti, fin da quando è approdata alla scuola di Amici, abbiamo conosciuto la ballerina con i capelli lunghissimi e lisci; nelle ultime ore, però, Giulia ha sorpreso tutti i suoi fan, mostrandosi con un’acconciatura totalmente rinnovata. Siete curiosi di assistere al suo cambiamento? Scopriamolo insieme.

La nuova Giulia

Ebbene sì, anche Giulia Stabile non ha resistito al richiamo della frangetta! La ballerina, come si evince da queste foto, nelle ultime ore ha deciso di dare una sferzata di novità al suo solito look, e ha scelto di farlo cedendo alla moda che, ultimamente, pare stia spopolando tra le donne di ogni età. Anche i capelli liscissimi, con i quali siamo sempre stati abituati a vederla, pare siano solo un lontano ricordo: la sua solita piega, infatti, è stata sostituita da delle morbide onde che donano, al tempo stesso, un effetto innovativo e molto naturale. Giulia Stabile, dunque, ha scelto di andare in contro alla stagione estiva con un look totalmente diverso, ma che esalta ancora di più la sua bellezza, la sua spontaneità e il suo contagioso e bellissimo sorriso.

La danza nel cuore

Prima di diventare la vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile era una normale ragazza in cerca della sua strada con una grande passione nel cuore: la danza. Giulia, infatti, ha iniziato a praticare tale disciplina quando era molto piccola, dedicandosi a essa anima e corpo. Nel 2006, la giovane artista ha iniziato i suoi studi presso l’Accademia Buccellato Rossi, dalla quale ha ottenuto il diploma nel 2021.

Il vero cambiamento nella vita di Giulia, però, è arrivato con la vittoria del talent show di Maria De Filippi, la quale ha aperto alla giovane ballerina le porte della sua straordinaria carriera. Da allora, infatti, ha partecipato al programma condotto da Mara Venier, Una voce per padre Pio; ha preso parte alla manifestazione Carla Fracci Mon Amour; ha affiancato Belén Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni nella conduzione di Tú sí que vales e, attualmente, è tornata dove tutto è iniziato, diventando una delle ballerine professioniste della scuola di Amici.

Impostazioni privacy