Sara Croce, il mini top infiamma: lo scatto mozzafiato della Bonas di Avanti un Altro

Sara Croce è una delle giovani donne più amate del mondo dello spettacolo e il merito è senza dubbio della sua spettacolare bellezza.

Essendo un personaggio pubblico, condivide tanti scatti della sua quotidianità e del suo lavoro sul suo profilo Instagram. Di recente ha deliziato gli occhi di tantissimi utenti social. Ecco la foto che ha mandato in tilt il web.

Sara Croce 20220405 - Meteoweek.com
Sara Croce 20220405 – Meteoweek.com

Sara Croce attualmente fa parte del formidabile cast del programma televisivo Avanti un altro! Condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ha sostituito Paola Caruso nel ruolo della Bonas.

Il suo obiettivo è mettere a dura prova la concentrazione dei concorrenti e sfrutta al meglio il suo fascino. Tutti gli italiani sono concordi nel dire che è dotata di una bellezza più unica che rara.

Infatti sono poche le donne del mondo dello spettacolo che non hanno fatto ancora ricorso al bisturi e lei non ne ha bisogno perché, a detta di tanti, è perfetta così com’è. Del resto basta guardare le sue foto per confermare quanto riferito.

Sara Croce baciata dal sole primaverile

Lo scatto in questione è stato pubblicato qualche giorno fa e ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che è amatissima sui social. Sara è in posa ed è baciata dal sole. La luce esalta i suoi capelli biondi e le labbra carnose, però l’attenzione si è focalizzata soprattutto sull’outfit. Ha indossato un pantalone di jeans è un mini top a incrocio che lascia poco spazio all’immaginazione. E’ anche evidente che Sara sa perfettamente mantenersi in forma e il merito è del intensa attività fisica e buona alimentazione. Ogni giorno si allena e consuma dei pasti equilibrati, anche se si concede qualche piccolo peccato.

Post di Sara Croce 20220405 - Meteoweek.com
Post di Sara Croce 20220405 – Meteoweek.com

Dopo la tempesta arriva il sole

Tutti sanno che Sara ha avuto una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Purtroppo non c’è stato un lieto fine, anche perché lui aveva deciso di riprovare con Giulia De Lellis, ovvero la corteggiatrice che ha scelto nel programma. Dopo tanta sofferenza, Sara è finalmente felice accanto a un altro. Lui è Gianmarco Fiory, portiere della squadra del Bari. “Tu sai cosa provo per te, sappi che sei la mia vita e ci sarò sempre”, ecco cosa ha dedicato a Sara qualche mese fa. Questo ha riempito di gioia il cuore di coloro che la seguono fin dai primi esordi nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy