“Nuova dieta”, Giorgio Manetti si mostra sui social trasformato: l’ex cavaliere in gran forma

Giorgio Manetti è stato uno dei cavalieri più amati del Trono over di Uomini e Donne e tuttora riscuote un grande successo, soprattutto sui social. 

Di recente ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e tutti hanno notato un particolare che non è passato inosservato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Giorgio Manetti 20220405 - Meteoweek.com
Giorgio Manetti 20220405 – Meteoweek.com

Giorgio Manetti si è presentato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare la protagonista assoluta del Trono over, Gemma Galgani. La loro relazione ha fatto sognare tutti i telespettatori perché intensa e travolgente. Purtroppo hanno preso strade diverse perché lei ha rifiutato di uscire dal programma senza amore.

Lui non si è perso d’animo e ha continuato avventura nel programma, fino a quando ha incontrato una donna di nome Caterina. Sono stati insieme per tanto tempo, ma attualmente Giorgio si dichiara single. E’ stato paparazzato in compagnia di altre, però i pettegolezzi su presunti flirt sono stati subito smentiti dal diretto interessato.

Gemma è ancora alla ricerca dell’amore mentre lui si sta dedicando ad altro e nel frattempo pubblica tante foto sul suo profilo Instagram. Di recente ne ha condivisa un’altra in cui sembra cambiato. In effetti i più attenti hanno visto bene. A andiamo a scoprire i dettagli.

“A 66 anni ho cambiato l’alimentazione”

In poche parole Giorgio si trova in Sicilia e ha alle spalle uno dei monumenti più belli del posto. Nello specifico si tratta della bella Acireale. Tutti concordano nel dire che non ha perso il suo fascino, ma stavolta è andato oltre le aspettative della pasta platea di ammiratrici. È evidente che ha perso qualche chilo, dato che è la sua figura è sicuramente più longilinea. In effetti ha ammesso di aver cambiato regime alimentare. Ogni giorno passeggia per più di 30 minuti, mangia frutta in abbondanza, verdura ed evita di mangiare dolci, pasta e insaccati. Poi abbina il tutto con l’attività fisica. Nonostante l’età, non ha nulla da invidiare ai più giovani.

Post di Giorgio Manetti 20220405 - Meteoweek.com
Post di Giorgio Manetti 20220405 – Meteoweek.com

Giorgio tornerà a UeD?

È ben risaputo che durante l’estate 2021 è finita la sua relazione con Caterina, la donna con la quale faceva coppia fissa ormai da anni. Ora che si dichiara single, in tanti sperano di rivederlo nel programma di Maria De Filippi. Una buona parte degli italiani vorrebbe rivederlo con Gemma. Del resto i due sono stati in grado di emozionare con i loro sguardi complici al centro dello studio.

Impostazioni privacy