Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5 aprile: Gemma e Stefania alla resa dei conti

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 5 aprile, andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore. Ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nella serie in onda su Rai 1.

Ambientata a Milano tra gli anni 50 e 60, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più apprezzate del panorama televisivo italiano, che nel corso degli anni ha conquistato milioni di telespettatori grazie alle coinvolgenti vicende di vita dei protagonisti.

La sesta stagione, attualmente in onda, terminerà venerdì 29 aprile per fare spazio a Sei Sorelle, serie che accompagnerà il pubblico da casa per tutto il periodo estivo. Ma Il Paradiso delle Signore tornerà a partire da settembre fino alla primavera 2023.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni sull’appuntamento di oggi, martedì 5 aprile, in onda nel primo pomeriggio di Rai 1.

Marco e Stefania sono nei guai

Tra Marco e Stefania è scoppiata la passione. I due giovani, dopo la cena a casa Guarnieri trovandosi da soli non hanno potuto fare a meno di perdersi in un appassionato bacio. Ma le anticipazioni rivelano che questo gesto complicherà le cose. Questa situazione confonderà il Di Sant’Erasmo che deciderà di confessare tutto a Roberto. Intanto Gemma, convinta che presto il suo amato le chiederà di sposarlo, comunicherà la lieta notizia alla sue amiche. Riuscirà Marco a confessare la verità alla Zanatta?

La sofferta decisione di Stefania

Le anticipazioni rivelano che Stefania non potrà sopportare a lungo il peso di questo segreto e sentendosi in colpa per il gesto compiuto alle spalle di Gemma, deciderà di mettere da parte i suoi sentimenti a favore della felicità della Zanatta. Gloria non potrà fare a meno di notare la tristezza della figlia, per questo motivo si avvicinerà a lei nel tentativo di aiutarla a superare questo momento non facile della sua vita. Per la Moreau sarà un’occasione per potersi finalmente riavvicinare alla Colombo.

Adelaide non ha più dubbi

Adelaide non ha più alcun dubbio. La Contessa ha capito che durante la sua assenza tra Umberto e Flora è scattato qualcosa che adesso i due stanno provando a nasconderle. La Di Sant’Erasmo non potrà fare a meno di notare i preziosi orecchini indossati dalla Gentile-Ravasi intuendo fin da subito che si tratti di un regalo del Guarnieri. Nonostante ciò la Contessa deciderà di non agire e di prendersi del tempo per riflettere.

 

Impostazioni privacy