Irama, nuovo taglio e look pazzesco: il cantante manda in visibilio i suoi fan

I cambiamenti sono una parte molto importante delle nostre vite: ci aiutano a mantenerci attivi; sono stimolanti; contribuiscono ai nostri successi e, perché no, ci permettono di vederci diversi.

Tutti noi, a scadenza più o meno regolare, ci facciamo trasportare dalla voglia di cambiamenti. Possiamo decidere di cambiare casa; cambiare lavoro; cambiare il paese in cui si vive e in ultimo, ma non meno importante, cambiare il nostro look.

Anche Irama, ultimamente, ha voluto assecondare il suo desiderio di rinnovarsi, e lo ha fatto partendo proprio dai capelli, con i quali al cantautore piace spesso giocare.

Una delle ultime occasioni che abbiamo avuto per assistere a una performance del cantante è stata due mesi fa, al Festival di Sanremo. In tale occasione, Irama ha sfoggiato un’acconciatura dallo stile unico: capelli leggermente ricci, lunghi fin sopra le spalle, adornati da due treccine laterali. Quale sarà stato il recente cambiamento apportato dal giovane cantante al suo personalissimo look? A mostrarlo è stato lui stesso, tramite un post pubblicato sul suo account social.

Taglio netto

Ed ecco che, a ridosso dell’estate, anche Irama ha deciso regalare un tocco di novità al suo look. Per farlo, come si evince da questo post da lui pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il cantante ha detto “no” ai capelli lunghi, ma “sì” alle sue fedeli treccine. Il giovane artista, dunque, ha scelto un taglio di capelli molto più corto rispetto al solito, senza rinunciare, però, ai suoi bellissimi ricci e alle treccine sbarazzine. Sembra, inoltre, che Irama abbia anche scelto di cambiare colore: dal castano scuro esibito sul palco dell’Ariston, al biondo miele che vediamo nella foto. Che ve ne pare?

Sempre sul pezzo

Fin da quando, grazie al suo talento, si è imposto nel panorama musicale italiano, Irama ha collezionato un successo dietro l’altro, sia per quanto riguarda i riconoscimenti artistici ricevuti sia per tutto l’affetto nei suoi confronti da parte del pubblico italiano. Nonostante avesse già partecipato, precedentemente, al Festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte”, la vera popolarità è arrivata nel 2017, anno in cui Irama si è aggiudicato la vittoria della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Il 4 marzo scorso, il giovane cantautore ha pubblicato il suo ultimo album intitolato Il giorno in cui ho smesso di pensare, dal quale sono stati tratti Ovunque sarai, brano con cui ha ottenuto il quarto posto al Festival di Sanremo, e Cinque gocce, in collaborazione con il cantante Rkomi.

Impostazioni privacy