“Mi sono rifatta ma non mi piacevano”, la confessione di Soleil

Soleil Sorge, protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in una recente intervista ha rivelato di essere ricorsa in passato alla chirurgia estetica. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Modella, influencer e anche volto televisivo, Soleil Sorge in questi mesi ha dato prova della propria versatilità, caratteristica che le ha permesso di ottenere l’attenzione del pubblico su diverse piattaforme.

L’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha indubbiamente contribuito alla popolarità di Soleil, che dall’inizio della sua avventura a settembre 2021 nel reality show in onda su Canale 5  ha guadagnato più di 300 mila follower sul proprio profilo Instagram, riuscendo a superare la soglia del milione di seguaci. Sulla piattaforma l’ex gieffina ama condividere momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care e retroscena del proprio lavoro. Soleil è inoltre attiva anche su Tik Tok, social network su cui condivide brevi video che la vedono protagonista che totalizzano milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di like.

Attualmente l’influencer è impegnata come opinionista de La Pupa e Il Secchione, programma in onda su Italia 1 con la conduzione di Barbara D’Urso.

Soleil Sorge parla del suo rapporto con la chirurgia estetica

In una recente intervista nel salotto di Silvia Toffanin, Soleil ha avuto modo di parlare del suo rapporto con la chirurgia estetica, rivelando di averne usufruito in passato. In particolare l’ex gieffina ha raccontato di aver fatto un ritocco alle labbra ma di aver presto cambiato idea tanto da fare un passo indietro: “Non sono contro la chirurgia. Mi sono rifatta le labbra e poi siccome non mi piacevano mi sono fatta la ialuronidasi. Infatti togliendole mi sono sentita molto meglio”.

soleil-sorge-labbra-rifatte

Sophie Codegoni e la chirurgia estetica

Ma Soleil non è stata l’unica protagonista del Grande Fratello Vip 6 ad essere ricorsa ala chirurgia estetica. La collega e amica Sophie Codegoni, anche lei ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha rivelato di aver fatto qualche ritocco di cui si è poi pentita. In particolare l’ex concorrente di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha dichiarato: Mi sono rifatta il seno e le labbra. Ma col tempo non mi piacevano le labbra per cui ho fatto la ialuronidasi per toglierle. Ora mi piaccio così”. Insomma per entrambe le gieffine quella con la chirurgia estetica è stata un’esperienza da dimenticare e da non ripetere.

 

Impostazioni privacy