Carmen Di Pietro: a quanto ammonta la pensione della naufraga, la bella cifra

Una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi nell’edizione corrente è Carmen Di Pietro, la quale percepisce una pensione importante dall’ex marito, ecco quanto prende la showgirl nata a Potenza.

Dopo gli inizi di carriera in film non adatti ai minori a metà degli anni ’80, Carmen Di Pietro si fa conoscere nel decennio successivo attraverso la partecipazione come valletta in alcuni programma della Rai.

Nell’emittente pubblica diventa inoltre opinionista in diverse trasmissioni, mentre nel 2004 partecipa come concorrente alla seconda edizione de L’Isola dei famosi, a cui vi farà ritorno 18 anni dopo, nel mezzo ha fatto parte di un altro reality, essendo stata tra le protagoniste del GF VIP nel 2017, anche se dopo poche settimane è stata eliminata dal televoto dalla casa.

A livello sentimentale è da alcuni anni single, dopo la lunga relazione con Giuseppe Iannoni con cui hanno avuto due figli ed un matrimonio poi terminato nel 2017, ma non è stata l’unica volta in cui la Di Pietro si era sposata.

Il legame con Sandro Paternostro

A partire dal 1993, Carmen Di Pietro conobbe Sandro Paternostro, storico giornalista Rai e di 43 anni più grande rispetto alla soubrette. Dopo un lustro insieme, i due decisero di sposarsi e furono legati al matrimonio fino alla fine.

Tale evento non venne preso bene dai figli dell’uomo ma due anni dopo il sodalizio, il giornalista siciliano venne a mancare, lasciando Carmen Di Pietro vedova per la morte del marito.

Cifre della pensione percepita

Riguardo alla pensione, va specificato come Carmen Di Pietro con le seconde nozze insieme a Iannoni, non possa più usufruire della pensione del suo primo marito, anche se secondo alcune indiscrezioni, nel lasso di tempo tra i due matrimoni, la showgirl ha percepito circa 3000 euro mensili.

Oltre alla pensione, l’eredità lasciata da Paternostro le ha permesso di ottenere un discreto numero di immobili dal valore ingente. Al momento Carmen Di Pietro si trova sull’Isola in compagnia del figlio Alessandro Iannoni da circa due settimane, tra i tanti concorrenti a partecipare in coppia alla sedicesima edizione del reality condotto da Ilary Blasi, la cui fine è prevista il prossimo 6 giugno. Resta da capire se l’attrice di origini lucane resisterà stavolta a lungo in Honduras.

Impostazioni privacy