Uomini e Donne, perché Franco ha scaricato Gemma: la verità dietro la scelta

Colpo di scena a Uomini e donne, dove è stata presa la decisione da parte di Franco Fioravanti di lasciare Gemma Galgani, scopriamo quale sia la verità tra i due ed i motivi per cui è stata presa questa drastica scelta all’interno del programma condotto da Maria De Filippi nella sua versione riservata agli Over.

Nato ad Arezzo nel 1955, Fioravanti per anni è stato insegnante, negli ultimi anni è invece di tale professione, è andato pensione. Prima di partecipare alla trasmissione era legato ad una donna da un contratto di matrimonio da circa 30 anni e da cui hanno avuto due figli.

Partita l’avventura con Uomini e Donne, l’ex docente aretino fa conoscenza di diverse corteggiatrici, a partire da Teresa e Carmela, poi arriva Enza, e con lei il rapporto sembra poter prendere una piega positiva, ma l’uomo non si dimostra sufficientemente interessato e la storia finisce.

All’improvviso scatta in Franco una grande passione per una storica dama del dating show, vale a dire Gemma Galgani, la quale è propensa a lasciarsi alle spalle le varie storie precedenti per affrontarne una nuova e stimolante, ed inizialmente la situazione sembra essere quella ideale.

La loro storia

Tutto ha avuto inizio quando Gemma aveva preso la decisione di massaggiare Franco, circostanza alla quale era sorto lo screzio con Enza, poi causa della rottura tra i diretti interessati. Tale decisione era stata apprezzata dall’ex insegnante.

Da quel momento è nata tra i due un rapporto speciale, culminato con un bacio appassionato e di innumerevoli telefonate, tanto da far pensare all’inizio di una storia, la cui durata quantomeno potesse essere diversa da quella poi venutasi a concretizzare.

Cosa è accaduto

In una delle tante telefonate avvenute tra i protagonisti della vicenda, Franco ha deciso di interrompere la relazione, lasciando Gemma in preda allo sconforto per un’altra storia terminata all’improvviso. Anche se la dama ha cercato poi di capire meglio la situazione andando a trovarlo di persona.

Tale tentativo è andato però a vuoto ed alla fine la verità è stata dichiarata da Franco stesso durante una delle puntate di Uomini e Donne, in trasmissione ha infatti affermato di non sentirsi innamorato di Gemma, motivo per il quale ha preso questa decisione.

Impostazioni privacy