“Alex? Gli piacciono gli uomini, ci sono prove”, l’attacco della ex gieffina a Belli

Nella serata di ieri, ospite de La Pupa e il Secchione, Alex Belli ha rincontrato Soleil Sorge. Un incontro però che non è piaciuto ad una persona. 

L’ex gieffina ha lanciato un gossip contro l’attore Alex Belli, protagonista del Grande Fratello Vip 6: ecco cosa ha detto.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta su Canale 5 da Alfonso Signorini e conclusasi qualche settimana fa con la vittoria della Principessa Jessica Selassié.

Stiamo parlando dell’ex attore Alex Belli. Nella casa più spiata d’Italia è stato tra i più chiacchierati, anche a causa del presunto triangolo con sua moglie Delia Duran – entrata poi a sua volta nella casa – e l’influencer Soleil Sorge.

A tenere banco è stata certamente anche la narrazione dell’amore libero della coppia formata da Belli e Duran. Alla fine, nella serata di ieri, l’attore è stato ospite della trasmissione La Pupa e il Secchione e Viceversa. 

Le parole di Dayane Mello

Nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso, riveste il ruolo di opinionista proprio Soleil Sorge. Ma, conduttrice del format su Mediaset Infinity, Pupa Party è la modella ed ex gieffina Dayane Mello, grande amica di Soleil. Mello ha dichiarato: “Ma ragazzi non avete ancora capito? Voglio dire una sola cosa e poi rimango zitta. Io ho un gossip da dire, Alex Belli ci gioca, però gli piacciono anche gli uomini. Non stiamo scherzando, è bisessuale, il problema c’è però dillo, non stare lì a giocare con le donne. Le prove ci sono, i miei occhi, dieci anni fa sono stata a casa sua, quindi le prove ci sono”. La modella brasiliana, entrata nella casa del GF 6 proprio per sostenere Soleil, ha sparato a zero su Belli: “Mi rifiuto come amica ragazzi, ha umiliato Soleil Sorge l’ultima volta. No vabbè scioccante. Non mi piacciono questi giochi così, gioca con le donne”. E ancora: “[…] devi essere sicuro e sincero di quello che ti piace, perchè lo show e lo spettacolo va bene, non giochiamo con la verità di quello che proviamo perchè c’è un sacco di gente che soffre a casa di questa cosa e non va bene”. 

Alex Belli all’attacco

Non si è fatta attendere la risposta di Alex Belli, che via social ha scritto: “Sapessi come non ti sopporto io. Quando mi incontri poi fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita”.

Ultimo atto? Non c’è da scommetterci, dal momento che si continuerà certamente a parlare della questione.

Impostazioni privacy