Beautiful, anticipazioni americane: la tragica morte del protagonista

Secondo le ultime anticipazioni americane durante la Soap Beautiful vi sarà la morte di un protagonista, ecco chi sarà e cosa accadrà nei prossimi appuntamenti ancora non visti in Italia.

Altri colpi di scena in Beautiful, dove si susseguono le sorprese da ormai oltre 30 anni, vale a dire dal lontano 1987, quando i fratelli Bell produssero la telenovela negli Stati Uniti per la CBS.

Il successo portò l’Italia a credere nel progetto e 3 anni dopo Rai Due trasmise i primi episodi, poi la soap passò alle reti Mediaset, dove ancora adesso risulta essere uno degli appuntamenti tv più visti ogni giornO sui canali televisivi nostrani.

Uno dei personaggi più contoversi durante questo lungo arco temporale è stato quello di Sheila Carter, infermiera da sempre interpretata da Kimberly Brown, la quale ha fatto ritorno nel cast fisso dopo anni di assenza, anche se in modo interlocutorio il suo personaggio era stato in precedenza riproposto.

Cosa è accaduto dal ritorno di Sheila

Già nel passato l’infermiera si era resa protagonista di improvvisi scatti di ira, sfociati anche in continue minacce nei confronti dei vari componenti della famiglia Forrester nel corso degli anni.

Gli ultimi avvenimenti la riporteranno a Los Angeles, dove vuole vendicarsi ancora una volta di Brooke, ma Sheila dovrà anche affrontare il matrimonio del suo figlio segreto Finn con Steffy, altra donna con cui andrà allo scontro.

I futuri scenari (Pericolo Spoiler)

Proprio lo scontro tra Steffy e Sheila porterà a delle conseguenze terrificanti. Le due donne si affronteranno in un vicolo, dove all’improvviso arriverà Finn, deciso a difendere la sua nuova moglie, quando all’improvviso la madre, intenta a voler uccidere la ragazza, fa partire un colpo di pistola, arrivato in modo involontario al ragazzo.

Attraverso lo sparo, viene infatti colpito Finn: il ragazzo muore, mentre Sheila in un secondo momento, dopo aver pianto della morte del figlio, sparerà anche a Steffy, rimasta gravemente ferita. Tali notizie sconvolgeranno i Forrester ed apriranno una serie di indagini, attraverso le quali la Carter rischierà di essere inchiodata. Sugli sviluppi futuri, si capirà meglio nei prossimi episodi di Beautiful tramessi negli Stati Uniti, mentre in Italia bisognerà attendere qualche mese per arrivare a questo punto del racconto.