Il Paradiso delle Signore, spoiler: per Gemma un’alleata insospettabile contro Stefania

Il Sant’Erasmo romperà il fidanzamento con Gemma per Stefania? Ecco tutto quello che accadrà nel il Paradiso delle Signore. 

Tra Marco e Gemma è finita? La giovane Colombo potrebbe avere una complice in Villa Guarnieri.

Ci avviciniamo al gran finale di stagione dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni in daytime. L’ultima puntata di questa sesta stagione, è in programma venerdì 29 aprile.

Dal prossimo giugno, si tornerà sul set per la settima stagione. Ma, sino ad allora, ci aspettano degli incredibili colpi di scena, tra addii e clamorosi ritorni. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza e di cercare di capire cosa accadrà.

Negli ultimi giorni, al centro della narrazione della soap c’è la crisi tra Marco e Gemma. I due, che sembravano destinati a convolare a nozze, sono implosi a causa di Stefania. Una situazione che sta anche mettendo in crisi la famiglia Colombo.

L’intervento di Adelaide

Negli ultimi episodi, Stefania ha deciso di fare un passo indietro, dopo il bacio con Marco. Il Sant’Erasmo ha deciso di ospitare la figlia di Gloria dopo la sua fuga da casa. Ma tra loro è nato subito un certo feeling, il quale non è certo passato inosservato ad un’altra ospite di Villa Guarnieri, ovvero la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. La cognata di Umberto sembra aver intuito i reali sentimenti di suo nipote. Marco, infatti, capirà di amare Stefania e sarà pronto a rompere con Gemma. Quest’ultima, potrebbe trovare nella Contessa un’alleata preziosa, dal momento che Adelaide non vuole far saltare il loro matrimonio e non vede di buon occhio Stefania Colombo. Non è chiaro come potrebbe intervenire la Sant’Erasmo, ma di certo metterà pressione a suo nipote. Dunque, Marco e Stefania avranno davanti a sé numerosi ostacoli.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Gemma è pronta a tutto pur di riconquistare il giornalista: Marco, infatti, nelle prossime puntate la lascerà per dichiararsi in seguito a Stefania. Ma contro la coppia appena nata c’è anche un’altra persona.

Si tratta di Veronica Zanatta, che non ha visto di buon occhio la riappacificazione tra Gloria e Stefania. La donna teme che questo potrebbe avere forti ripercussioni sul suo rapporto con Ezio e sul futuro matrimonio con il Colombo.

Impostazioni privacy