Amici, ricordate la Rosa Di Grazia sempre acqua e sapone? Eccola oggi, irriconoscibile

Rosa Di Grazia, protagonista indiscussa di Amici 20, ha recentemente condiviso uno scatto in cui mostra il suo nuovo look. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

rosa-di-grazia-ad-amici

Nata a Napoli nel 2000, Rosa Di Grazia ha fin da subito mostrato una grande passione per il mondo della danza. La giovane, prima di approdare nello studio di Amici ha anche preso parte con tutta la sua crew a Italia’s Got Talent, riuscendo a conquistare un posto nelle fasi finali dello show.

Il suo nome è arrivato al grande pubblico grazie alla partecipazione alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, durante la quale ha raggiunto la fase serale del programma per poi essere eliminata durante la terza puntata dello show.

L’esposizione mediatica ottenuta grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha permesso a Rosa di diventare una vera e propria influencer sui social network, in particolare su Instagram dove conta più di 400 mila follower. Sulla piattaforma la ballerina è molto attiva e ama condividere momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care ma anche retroscena del proprio lavoro.

Rosa Di Grazia, arriva lo scatto inaspettato su Instagram: nuovo look per lei

E proprio sul noto social, Rosa ha recentemente condiviso uno scatto in cui svela il suo nuovo look, molto distante da quello mostrato ai telespettatori durante Amici 20. Nella foto la ballerina mostra dei capelli lunghi e mossi, oltre che un trucco impeccabile probabilmente realizzato da un professionista del make-up. Nella descrizione del post l’ex concorrente di Amici ha scritto: “Portrait”, ritratto in inglese, riferendosi al bellissimo primo piano che la vede protagonista.

rosa-di-grazia-nuovo-look

Lo scatto non è ovviamente passato inosservato tra i suoi fan, tanto da superare i 60 mila like in poche ore e ricevere centinaia di commenti entusiasti da parte degli utenti per il nuovo look della ballerina.

Rosa Di Grazia, ecco cosa fa oggi la ballerina

Rosa all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi ha avuto modo di far notare il proprio talento, che le ha permesso di continuare a lavorare nel mondo della danza come ballerina. La giovane è infatti molto impegnata tra shooting fotografici per importanti brand, allenamenti in sala prove e partecipazioni a videoclip e spettacoli. Rosa, inoltre, nonostante la giovane età, è anche impegnata come insegnante di ballo nella sua città.

Impostazioni privacy