Il Paradiso delle Signore, clamoroso ritorno di Laura? Arianna Montefiori finalmente parla della Venere

Sul suo addio nella serie Il Paradiso delle signore si è raccontata Arianna Montefiori, la quale si è detta particolarmente provata dalla sua esperienza dopo il periodo difficile a cui l’attrice è stata sottoposta.

Nata a Roma nel 1994, Arianna Montefiori dopo essersi dedicata alla danza, arriva nel mondo della recitazione e nel 2017 fa parte del cast Che Dio ci aiuti, dove interpreta Valentina Valpreda.

Negli anni successivi le serie tv diventeranno una costante per l’attrice romana, da L’Isola di Pietro alla partecipazione a singoli episodi in Don Matteo e L’Ispettore Coliandro.

Nella vita privata, la Montefiori è sposata dallo scorso 18 dicembre con il cantante Briga,  una relazione nata con l’ex partecipante di Amici 2 anni e mezzo prima delle nozze. Ha fatto di recente parte del cast de Il Paradiso delle signore nella quarta e quinta stagione del Serial Tv trasmesso da Rai Uno nella fascia quotidiana del pomeriggio.

Il suo ruolo all’interno della serie

Nel 2020 fa il suo esordio nel ruolo della Venere Laura Parisi, sostituendo all’interno del negozio Marina. Approdata a Milano, approfitta delle sue precedenti esperienze per aprirsi un laboratorio di medicina. Ad un certo punto della quinta stagione è costretta a lasciare il posto in aspettativa per stare vicino alla madre, ma le sue condizioni non le permetteranno di ritornare, lasciando dunque la città meneghina in modo definitivo.

I motivi dell’abbandono

A spiegare i motivi del suo addio alla serie dopo neanche 2 anni è stata la stessa attrice, spiegando di aver contratto il Covid in quel periodo e di non essersi sentita pronta una volta guarita dal virus, queste sono state le sue parole a riguardo: “Il Covid preso un anno fa mi ha buttata giù.

Sul suo profilo Instagram, Arianna Montefiori ha risposto in modo dettagliato a quanto accaduto in quei mesi e rispondendo ad una precisa domanda di un suo ammiratore ha scritto a tal proposito: “Ho deciso di non ritornare più sul set, mi trovavo mentalmente e fisicamente provata, non ce l’avrei mai fatta a sostenere i ritmi della serie, a quel punto preferisco non farle le cose se non riesco a dare il massimo. É stata una scelta difficile ma giusta“. E, a chi chiede di un suo possibile ritorno, l’attrice non risponde. Ci attendono sorprese nella prossima stagione?