Uomini e Donne, anticipazioni: nuova fiamma per Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne è il programma televisivo che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Secondo le anticipazioni, Riccardo Guarnieri è tornato nello studio di Maria De Filippi per rimettersi in gioco.

Secondo le anticipazioni della registrazione del 3 aprile 2022, sembra proprio che abbia in corso una frequentazione. Si tratterà di Ida Platano? Andiamo a scoprirlo.

Riccardo Guarnieri 20220406 - Meteoweek.com
Riccardo Guarnieri 20220406 – Meteoweek.com

Riccardo Guarnieri ha fatto sognare i telespettatori con Ida Platano, nonostante gli alti e bassi della loro frequentazione. Si sono messi alla prova anche a Temptation Island e, al termine del percorso sentimentale in due villaggi diversi, sono andati via mano nella mano.

Tuttavia dopo la partecipazione al programma delle tentazioni, hanno deciso di lasciarsi. Lei ha accettato il corteggiamento di Armando Incarnato, scatenando così in Riccardo un’inaspettata gelosia. Le aveva chiesto la mano al centro dello studio e aveva avuto una risposta positiva.

Tutti stavano aspettando la splendida notizia delle nozze che non è mai arrivata, dal momento che si sono definitivamente separati. Adesso il cavaliere si è messo in gioco ed è tornato, in quanto i telespettatori hanno fin da subito sperato in una riconciliazione tra i due. Stando alle anticipazioni, sembra che Riccardo abbia fatto un’esterna con una dama e non si tratta di Ida. Andiamo a scoprire i dettagli.

Nuova conoscenza per Riccardo

In poche parole Riccardo non ha esitato a osservare il parterre femminile. Tra le dame una in particolare ha suscitato interesse in cuore suo, ragion per cui si è proposto ed è stata organizzata un’esterna dalla redazione. Nel frattempo Ida resterà seduta accanto a Gemma Galgani osservando le nuove dinamiche dell’ex fidanzato. Molti telespettatori sperano che tra i due posti possa scoccare la scintilla della passione. Del resto sono stati in grado di emozionare tutti con la loro stupenda storia d’amore.

Uno scatto di Riccardo 20220406 - Meteoweek.com
Uno scatto di Riccardo 20220406 – Meteoweek.com

Alessandro alla riscossa

Per quanto riguarda Alessandro Vicinanza, tutti sanno che ha messo la parola fine alla conoscenza con Ida perché ha capito di non poter andare oltre il semplice affetto. Adesso ha deciso di focalizzarsi sulla dama Gloria e ha anche confessato di avere un interesse per un’altra partecipante di Uomini e Donne. Non ha voluto svelare la sua identità, dunque Gianni Sperti è intervenuto sostenendo che si tratta di Federica Aversano, ovvero la non scelta di Mattia Ranieri. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere le nuove puntate che, come sempre, andranno in onda nel primo pomeriggio su canale 5 dopo la soap opera spagnola Una Vita.