Flora Canto, lo scatto mozzafiato della showgirl: la foto è boom di like

La felicità è un concetto molto soggettivo, ognuno la trova in ciò che più ama, ma una cosa è certa: più si è felici, più si diventa belli.

Una delle artiste più talentuose e poliedriche del mondo dello spettacolo è, senza dubbio, Flora Canto: con la sua bravura e la sua professionalità, infatti, nel corso della sua splendida carriera Flora ha saputo cimentarsi in qualsiasi tipo di disciplina, dalla recitazione alla conduzione.

Tra un impegno di lavoro e l’altro, però, la Canto non ha di certo tralasciato la propria vita privata, creando una vera e propria favola moderna insieme all’attore Enrico Brignano, padre dei suoi figli e suo futuro marito.

Oltre a essere una professionista, una mamma e una moglie, Flora Canto è anche una bellissima donna, e gli ultimi scatti da lei stessa pubblicati sui social ne sono una vera e propria testimonianza. Scopriamo insieme, dunque, come si è recentemente mostrata la futura signora Brignano.

Prendersi cura di sé stessi… dentro e fuori

Questo bellissimo scatto, realizzato dal fotografo Mario Gramegna, è stato da poco pubblicato da Flora Canto sul suo profilo Instagram ufficiale. Per accompagnare la foto, la conduttrice ha scelto una meravigliosa citazione di Frida Kahlo che, senza dubbio, risulta essere emblematica: “Se con il tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa”. Il significato intrinseco di queste parole è molto semplice: prendersi cura di sé stessi non vuol dire solo indossare un bell’abito o curare perfettamente il proprio make up, ma anche salvaguardare la propria essenza, amarsi e fare ciò che ci rende felici. Flora Canto, senza ombra di dubbio, ha fatto di questa frase il suo mantra quotidiano! Qual è, dunque, il segreto di bellezza di Flora? Fare ciò che ama, prendersi cura di sé stessa e della sua famiglia e condurre uno stile di vita sano ed equilibrato.

Tenersi in forma senza esserne ossessionati

Tutti noi, specie in questo periodo dell’anno in cui ci prepariamo alla prova costume, siamo soliti dare molta importanza al nostro aspetto fisico. È giusto prendersi cura del proprio corpo, stare attenti all’alimentazione e fare attività fisica, ma ciò non significa dover rinunciare a concederci, ogni tanto, le cose che più ci piacciono.

Flora Canto questo lo sa bene, e sul suo profilo Instagram possiamo trovare le prove della sua passione per la buona cucina. Avere un regime alimentare sano è importante sia per la nostra salute sia per la nostra fisicità; concedersi, senza eccedere, qualche sgarro seduti a tavola, è importante per il nostro buon umore!