“Pronta a far causa”, non è finita per Ilary Blasi: cosa sta accadendo

Questa edizione de L’Isola dei famosi potrebbe essere ricordata per l’ingente somma di denaro richiesta da una naufraga alla produzione del reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi.

Ilary Blasi

Siamo solo alla quinta puntata de L’Isola dei famosi 2022 e una polemica pare essere già stata avviata da una naufraga – ormai ex – approdata in Honduras nel corso del secondot appuntamento con il programma televisivo. Trattasi di Patrizia Bonetti, approdata sulle isole insieme a Roberta Morise e Blind, e protagonista di una “prova del fuoco” destinata a far molto chiacchierare. La concorrente del reality show, infatti, dopo aver resistito per più di cinque minuti davanti alle fiamme, ha riportato delle ustioni che l’hanno costretta a finire in infermeria.

Dopo l’improvvisa sparizione di Patrizia Bonetti, Ilary Blasi ha rotto il silenzio nell’ultima puntata de L’Isola dei famosi spiegando che la naufraga, a causa di alcune bruciature riportate, è stata messa su un aereo che l’ha riportata in Italia. La showgirl, infatti, dovrà sottoporsi a delle cure mediche specifiche e, qualora lo desiderasse, potrà poi rientrare in studio per seguire dall’Italia le vicende del reality show. Ma non è tutto: pare che la Bonetti sia intenzionata a far causa al programma.

Patrizia Bonetti fa causa a L’Isola dei famosi

A lanciare l’indiscrezione pronta a far tremare la produzione de L’Isola dei famosi è l’esperto di gossip, Alessandro Rosica.

Attraverso la sua pagine Instagram, ha annunciato: “A seguito delle ustioni riportate sull’Isola, Patrizia e il fidanzato sono pronti a far causa al colosso tv per oltre un milione di euro”.

Secondo Rosica, inoltre, l’intenzione di agire per vie legali sarebbe stata del compagno della Bonetti, volato in Honduras prima che la fidanzata venisse rispedita in Italia.

“Inizialmente Patty era pronta a rientrare – scrive ancora sui social – . ‘Subito fermata dal furbo fidanzato’ che ha preso il primo aereo e l’ha riportata in Italia proprio per le mosse legali”.

“Patty non avrà lasciato di certo il segno sull’Isola, ma per il resto sembra essersi messa al sicuro su tutti i fronti – si legge – . Ricordiamo che Patty è fidanzata con un uomo molto ricco e potente che vive anche a Saint Moritz”.

Patrizia Bonetti

Isola dei famosi, silenzio su Patrizia Bonetti

Per il momento, tuttavia, non è noto se il gossip lanciato da Rosica sia vero o no.

Patrizia Bonetti non ha voluto esporsi via social, mentre la produzione de L’Isola dei famosi si è limitata a far sapere che la naufraga ha fatto rientro in Italia per “sottoporsi a delle cure”.

Impostazioni privacy