Uomini e Donne, Pinuccia scoppia in lacrime: questa volta Tina Cipollari ha esagerato

La dama Pinuccia è scoppiata in lacrime dopo lo scontro con Tina Cipollari: è accaduto oggi nel programma di Maria De Filippi. 

Cosa è accaduto quest’oggi negli studi di Canale 5 tra la dama e l’opinionista Tina Cipollari.

Nelle ultime settimane sono aumentati gli scontri tra la dama del trono over Pinuccia e la storica opinionista del programma Tina Cipollari. E, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, c’è stato l’ennesimo atto della diatriba tra le due.

Nella puntata odierna della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi su Canale 5, tutti i giorni in daytime, forse si è superato il limite. E sembra essere questa la reazione dei social al pianto della dama Pinuccia. 

Ma cosa è accaduto? La dama è arrivata in studio con un regalo e un bigliettino, letto dall’altro opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, per Tina Cipollari: “Questo riso viene da Vigevano. Il riso abbonda sulla bocca degli stolti”.La vamp ha risposto:La star ha fatto il suo ingresso, oggi non c’è pace, perché hai portato questo riso?”. E Pinuccia ha risposto: “Nella mia città il riso è buono”.

La risposta di Tina Cipollari

L’opinionista del programma di Maria De Filippi ha attaccato pesantemente la dama: “E’ fuori luogo, un conto è scherzare, non credo proprio di essere una stupida, questa è una delle tue tante cattiverie, sei un essere umano cattivo e perfido”. E ancora: “Non mi piace la frase che accompagna questo regalo, il tuo grosso difetto è che tu sei cattiva, lanci queste frecciatine e poi ti salvi dicendo io non lo sapevo, ricordati che una persona non la fa l’età, sei tu che mi insulti”. Pinuccia ha cercando di giustificare il suo regalo, spiegando a Tina di aver frainteso. Ma la situazione si è aggravata quando l’opinionista ha tirato in ballo il cavaliere Alessandro: “Sei tu che non sai quello che scrivi, per me ha un significato, fai brutta figura tu Alessandro”.

Anche Alessandro contro Pinuccia

Il cavaliere Alessandro ha criticato Pinuccia: “La battuta che hai scritto non è bella, hai sbagliato”. Pinuccia si è difesa: “Mamma che roba. Sei tanto agitata. Io sono infermiera e ti calmo. Questa donna si intromette e continua a rompere”. E a questo punto, Tina Cipollari ha attaccato la dama:Immagino il tuo ruolo da infermiera, la devi finire. Alessandro non ti vuole, non le piaci, ma non ti vergogni, lascialo stare questo povero signore”. 

Le due protagoniste del programma di Canale 5 sono ormai arrivate ai ferri corti. La dama è scoppiata in lacrime negli studi di Cologno Monzese. Anche Maria De Filippi ha sottolineato come Tina Cipollari abbia di fatto sostituito Gemma Galgani con Pinuccia. La dama crollerà e lascerà il programma?

Impostazioni privacy