“Non è una cosa di cui vergognarsi”, Diletta Leotta confessa sui ritocchi alla chirurgia estetica e si difende dalle accuse

Diletta Leotta è rifatta o no? È proprio la conduttrice a decidere di sfatare il mistero rivelando di essere ricorsa ad alcuni interventi di chirurgia estetica.

Diletta Leotta

Il successo di Diletta Leotta l’ha portata a finire nel mirino della cronaca rosa e nel radar di molti hater, che non hanno esitato ad esprimere giudizi al vetriolo sul suo aspetto fisico. La curiosità morbosa di una fetta del pubblico da casa sull’eventuale chirurgia plastica cui avrebbe fatto ricorso la Leotta, nasce da alcune immagini iniziate a circolare in rete che ritraggono Diletta così come era prima di diventare un volto noto del piccolo schermo.

La differenza tra Diletta di un tempo e quella di oggi è evidente: il naso sembrava essere più pronunciato, gli zigomi meno evidenti e le labbra molto meno prosperose di come appaiono ora. Subissata di critiche per l’eccessivo ricorso alla chirurgia, la Leotta ha deciso di svelare il mistero sul suo cambiamento fisico parlandone a cuore aperto nel corso di una intervista concessa a Verissimo.

Diletta Leotta e la chirurgia plastica

Se nei primi anni della carriera Diletta Leotta aveva sempre respinto gli attacchi relativi il suo aspetto fisico, smentendo il ricorso alla chirurgia estetica, nel salotto di Silvia Toffanin ha preferito tirare giù la maschera.

La conduttrice, infatti, ha ammesso di aver migliorato alcuni aspetti grazie all’intervento di medici professionisti che l’hanno aiutata a smussare quelli che ai suoi occhi potevano apparire come difetti. Ha raccontato: Sì, non penso sia una cosa da nascondere o di cui vergognarsi, nel 2021 credo sia un tema sdoganato. Leggo commenti negativi in cui si dice che io sia falsa, di plastica ma se decidi di modificare una parte del tuo corpo, non significa che modifichi la tua moralità, la tua semplicità. Se decido di modificare una parte di me, non significa che sono finta, falsa, senza moralità”.

Così, ricordando il discorso sulla bellezza che fece tanto discutere il pubblico del Festival di Sanremo nel 2020, la conduttrice ha aggiunto: “Quando guardo quel momento mi vedo una bambina, mi vedo non pronta per quel discorso. Se lo facessi oggi cambierei qualcosa, direi non so la bellezza capita, ma se ti dai un aiutino…“.

Diletta Leotta a Miss Muretto

Diletta Leotta, chirurgo la critica

A non apprezzare l’aspetto estetico di Diletta Leotta, insieme ad una folta schiera di hater, c’è anche un noto medico che si occupa di chirurgia estetica, Roy de Vita.

In una intervista rilasciata a Ciao Maschio di Nunzia de Girolamo, il dottore ha espresso la sua bruciante opinione sulla Leotta definendola una persona poco naturale.

“Della Leotta non mi piace quasi niente […] – ha sentenziato – […]Ha un approccio fintamente semplice e quindi mi arriva qualche cosa di non genuino”.

Impostazioni privacy