Paola Barale stronca i suoi ex: “Spesso mi sono sentita…”

L’amore è un sentimento meraviglioso, ma con lo scorrere del tempo si impara a comprenderlo e ad accettare che, talvolta, anche essere single non è poi così male.

Da alcuni anni a questa parte, Paola Barale ha deciso di abbandonare il mondo della televisione per dedicarsi al teatro, attività per la quale nutre una grande passione.

Le luci dei riflettori televisivi, tuttavia, non sono l’unica cosa che l’attrice ha scelto di accantonare: Paola, infatti, attualmente si ritiene single e felice, libera dalla costante ricerca per trovare l’uomo giusto.

Prima di arrivare a tale consapevolezza, nel corso della sua vita, Paola Barale ha vissuto due lunghe e importanti storie d’amore: una con il noto ballerino Gianni Sperti, e l’altra con Raz Degan, il bellissimo attore ed ex modello di origine israeliana. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, tra le altre cose, la Barale ha raccontato anche il modo in cui, talvolta, ha vissuto le due relazioni precedentemente citate. Ecco, a tal proposito, le parole di Paola.

Essere single non vuol dire essere soli

Spesso ci capita di fare l’errore di attribuire a una parola un significato diverso da quello che in realtà esso rappresenta. La parola “single”, citando la rinomata enciclopedia Treccani, vuol dire “uomo o donna non sposati, o che comunque vivono soli, senza un legame sentimentale, per lo più per libera scelta.” Non avere un compagno, dunque, non significa necessariamente essere soli, ma aver scelto di godere appieno della propria libertà. Questa è la scelta fatta, da alcuni anni a questa parte, dalla bella e talentuosa Paola Barale, che nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, ha ammesso di essere una donna single, e lo ha fatto aggiungendo un chiaro riferimento anche alle sue storie passate: “È spiacevole dire ‘sono sola’ dandogli un’accezione negativa, ci sono state volte in cui io in coppia mi sono sentita solissima. Ora non mi sento sola“. Per essere circondati da amore e affetto non serve a tutti i costi avere una relazione, ma riguardo alla ricerca del principe azzurro, l’attrice ha dichiarato: “[…] In attesa di quello giusto, mi diverto con quelli sbagliati”.

L’amore per il teatro

Sono lontani i tempi in cui Paola Barale è stata una vera e propria stella della televisione; ad oggi, infatti, l’attrice ha le idee molto chiare sul suo futuro professionale, ovvero, continuare a calcare palchi di tutta Italia in qualità di attrice teatrale.

E a proposito della sua carriera e della scelta da lei compiuta, nell’intervista precedentemente citata Paola Barale ha affermato quanto segue: “A me piace esserci per quello che faccio e che amo fare, se devo stare su un giornale per gossip, preferisco di no. […] E ora finalmente sono arrivata al teatro che è qualità“.