Stash dei The Kolors, lieto annunci su Instagram: “E poi arrivi tu…”

Stash dei The Kolors ha ottenuto la popolarità grazie alla partecipazione a una precedente edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora sta cavalcando l’onda del successo nell’ambito della musica che non.

Adesso ha il ruolo di giudice nel programma che lo ha reso celebre nel piccolo schermo. Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere tanti scatti sul profilo Instagram. Di recente, per esempio, ha dato una splendida notizia ai suoi follower. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

tash 20220406 - Meteoweek.com
Stash 20220406 – Meteoweek.com

Molti si sono chiesti perché nella puntata di sabato scorso Stash non è stato presente, in quanto al suo posto gli italiani hanno avuto modo di vedere l’attrice Sabrina Ferilli. In realtà è risultato positivo al Covid, dunque deve rispettare la quarantena fino a quando non il tampone non risulterà negativo.

Il cantante napoletano ha ottenuto un grande successo grazie alla vittoria che ha ottenuto in una delle precedenti edizioni del talent show di canale 5. Il pubblico ha avuto modo di vederlo anche in altri programmi televisivi, come Stasera tutto è possibile. Con il conduttore Stefano De Martino ha regalato tanti sorrisi a pubblico della Rai.

È inevitabile non amarlo. Oltre ad essere un cantante di grande professionalità, sa essere anche una persona alla mano. Per questo motivo molti utenti social hanno fatto i salti di gioia nel momento in cui ha dato un bellissimo annuncio con la sua compagna di vita. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

“Non vediamo l’ora di abbracciarti”

Stash Fiordispino e Giulia Belmonte hanno urlato al mondo intero che accoglieranno nella loro vita la seconda cicogna. La bellissima notizia è arrivata attraverso il profilo Instagram di entrambi. Sei ore fa è stato pubblicata da lui una foto di una chitarra e tra le corde è stata posizionata la foto della prima ecografia. “Arrivi tu…a moltiplicare tutto ciò che provo e vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo…e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!” , ecco cosa ha riportato nella didascalia. Nel giro di poco tempo ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che Stash è un personaggio pubblico molto amato nel mondo dei social.

Foto di Stash 20220406 - Meteoweek.com
Foto di Stash 20220406 – Meteoweek.com

Curiosità sulla compagna Giulia

Giulia è nata in provincia di Pescara il 13 agosto del 1995. Nel 2017 si è laureata in Scienze della comunicazione e subito dopo ha iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo. Nel frattempo ha svolto l’attività di fotomodella. Nel 2013 ha vinto la fascia di Miss Abruzzo, arrivando nelle finali di Miss Italia. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso.

Impostazioni privacy