Alessandro Siani, avete mai visto la moglie del comico napoletano? Ecco chi è

Alessandro Siani è uno dei comici più apprezzati del panorama italiano, ma avete mai visto la famiglia dell’attore? Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Nato a Napoli nel settembre del 1975, Alessandro Siani ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo iniziando a esibirsi all’interno di Tunnel Cabaret, storico locale del capoluogo campano in cui ha avuto modo di farsi notare.

All’inizio del proprio percorso da comico, Alessandro ha preso parte a numerose manifestazioni nazionali aggiudicandosi molti premi, ma il debutto televisivo è arrivato a fine degli anni 90′ durante la terza edizione della trasmissione napoletana Telegaribaldi. Dopo alcuni anni passati a bazzicare le televisioni regionali, nel 2003 è arrivato l’esordio su Rai 2 all’interno della trasmissione comica Bulldozer condotta da Federica Panicucci. 

Tra i più grandi successi della sua carriera non possiamo non citare Fiesta, spettacolo teatrale che ha permesso a Siani di diventare uno dei comici più apprezzati in Campania e in generale in tutto il sud Italia.

Alessandro Siani, moglie e figli

Nonostante si tratti di un volto noto del panorama italiano, Alessandro Siani tiene ben separato il proprio lavoro dalla propria vita privata, di cui si conoscono ben pochi dettagli. Il comico napoletano, secondo quanto riportato, è sentimentalmente legato a una misteriosa donna che ha sposato nel 2008 con una cerimonia per pochi intimi e da cui ha avuto due meravigliosi bambini. Siani e la sua famiglia, nonostante i  numerosi impegni dell’attore in giro per l’Italia, vivono a Fuorigrotta, quartiere della zona occidentale di Napoli in cui il comico è cresciuto.

A differenza di colleghi e altri personaggi del mondo dello spettacolo, Alessandro è molto riservato anche su Instagram, dove si limita a condividere scatti che lo vedono protagonista e alcuni retroscena del proprio lavoro. Secondo quanto riportato, il comico e la moglie non sono mai stati visti in pubblico insieme, se non in alcune rare occasioni. Non sono, infatti, disponibili foto che li vedano l’uno al fianco dell’altra, se non alcune scatti rubati da paparazzi.

Alessandro Siani Mister Felicità

Alessandro Siani tornerà sul piccolo schermo proprio questa sera, giovedì 7 aprile, con Mister Felicità, pellicola uscita nel 2017 e diretta dallo stesso comico napoletano. Il film, distribuito nelle sale cinematografiche, ha totalizzato più di 10 milioni di euro di incassi venendo attestato come il lungometraggio più visto in Italia all’inizio del 2017. Mister Felicità andrà in onda questa sera a partire dalle 21:20 su Rai 2.

Impostazioni privacy