Cristel Carrisi preoccupata per la sorella Romina: l’appello a tutta Italia

In un recente intervento televisivo, Cristel Carrisi si è detta preoccupata per la sorella Romina, rivolgendo un appello a tutta  Italia per esaudire il suo desiderio di vederla soddisfatta, ecco a cosa faceva riferimento.

Le due sorelle Carrisi hanno avuto un rapporto speciale, nate a distanza di due anni, hanno avuto una sorella maggiore Ylenia, poi tragicamente scomparsa, ed il fratello Yari, tra i 4 figli avuti da Albano e Romina Power.

Di recente Cristel ha dato alla luce una figlia, chiamata Ryo Ines, ad aggiungersi agli altri due figli Tyrone e Cassia Ylenia, i cui nomi sono un modo di ricordare il nonno e la sorella, mentre il marito è l’imprenditore croato Davor Luksic, sposato nel 2016 a Lecce.

Certamente più complicata la storia sentimentale della sorella minore, in passato ha avuto una relazione con Francesco Gastel ed un presunto flirt con il noto cantante Micheal Bolton, negli ultimi tempi il suo nome è stato associato a quello dell’attore Emanuel Caserio, attore protagonista della soap Il Paradiso delle signore.

Cosa ha dichiarato Cristel Carrisi a tal proposito

Se da una parte Cristel Carrisi vive con il marito in Croazia, Romina è ormai diventata ospite fissa del programma pomeridiano su Rai Uno Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. In una delle puntate le due sorelle si sono incontrate in tv.

Approfittando di tale incontro, durante un’intervista a Nancy Brilli, altra ospite della trasmissione, Cristel ha lanciato un appello, specificando come la sorella Romina sia single e non abbia alcun fidanzato al momento.

La reazione di Romina all’annuncio

Nel giro di pochi secondi è arrivata la replica da parte della sorella minore, la quale ha sorriso, chiamando in causa proprio Cristel, in quanto cerca di propinargli inutilmente i fidanzati in modo frequente.

Confermata dunque la voce secondo cui Romina sia single, e nella fattispecie la storia con l’attore Caserio sia terminata oppure non sia mai iniziata, Cristel Carrisi ha specificato come la sorella si lasci trasportare troppo dalla sua emotività, tanto da far scappare gli uomini, ha aggiunto poi con ironia l’ex cantautrice, la quale ha lasciato da qualche anno il mondo della musica per dedicarsi ad altro.

Impostazioni privacy