Belen gela tutti: “Io e Stefano? Ci lasceremo di nuovo” | Già finito l’idillio? La verità dietro le parole della conduttrice

“Certi amori non finiscono”, cantava Antonello Venditti in un brano che potrebbe essere stato scritto per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia, infatti, sembra si sia riunita dopo la seconda separazione, ma una battuta dell’argentina a Le Iene ha lasciato tutti di stucco.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? Dopo le foto che li ritraggono sereni insieme, il continuo susseguirsi di gossip e indiscrezioni sul loro conto e un tentativo – poco riuscito – di entrambi di glissare sulle domande riguardanti la loro vita privata, è arrivata la conferma proprio da parte dell’argentina.

In diretta a Le Iene, nel corso della puntata andata in onda ieri 6 aprile, Belen si è sottoposta, come di consueto, alle domande di alcuni utenti. Immancabile quella riguardante la sua turbolenta vita sentimentale e il rapporto con Stefano De Martino. Una spettatrice, infatti, ha stuzzicato la Rodriguez definendo il conduttore ed ex ballerino di Amici come il buon vino, che invecchia e migliora con il passare del tempo. “Posso assaggiarlo anche io?”, ha domandato la signora, scatenando così la risposta spiazzante di Belen.

“Io e Stefano ci lasceremo”

Ironica come al solito, la Rodriguez non ha esitato a replicare alla domanda della spettatrice lasciandosi scappare alcune dichiarazioni che confermerebbero a tutti gli effetti il ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

“Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne – ha commentato Belen – . Quindi potresti essere una scelta”.

Una sorta di ammissione vera e propria, dunque, quella dell’argentina in diretta tv: lei e De Martino sono ufficialmente tornati insieme.

E, infatti, nelle ultime foto pubblicate sul settimanale Chi nel numero in edicola ieri, Belen e Stefano si mostravano al parco come una splendida famiglia allargata.

Insieme a loro il figlio Santiago, nato nel 2013, e la piccola Luna Marì, frutto della relazione tra la conduttrice e Antonino Spinalbese.

De Martino è apparso amorevole non solo con il figlio, ma anche con la bambina e, secondo indiscrezioni, la famiglia potrebbe anche essere pronta per accogliere un altro pargolo.

Stefano De Martino e Belen

Belen e Stefano, un altro figlio in arrivo?

A confermare il desiderio di diventare mamma per la terza volta è stata proprio Belen che, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, non ha escluso la possibilità di allargare la “crew”.

“Non ora, almeno tra due anni. Ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli”, ha confessato lei, mentre De Martino ha ribadito questa intenzione a Domenica In: “Un altro figlio? Un’idea che non escludo…”.

I fan di Belen e Stefano, quindi, sono tornati a sognare.

Impostazioni privacy