Uomini e Donne anticipazioni 5 aprile: Luca diviso tra Soraia e Lilli | La decisione del tronista

Come ogni giorno nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 7 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nella puntata odierna del dating show. 

Nella puntata ieri abbiamo visto il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri. Il Cavaliere, dopo essere tornato single, ha deciso di rimettersi in gioco alla ricerca della sua anima gemella, e per farlo ha scelto il dating show di Maria De Filippi. Quali sorprese ci riserverà questo inaspettato ritorno?

Nell’appuntamento di oggi ci sarà spazio per Veronica, che dopo essere uscita con Fernando e Federico, dovrà decidere se dare il via a una nuova conoscenza e portare in esterna altri corteggiatori o approfondire le frequentazioni già avviate.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: l’esterna di Luca Saltino e Aurora

Decisione che invece è già stata presa da Luca Salatino. Il Tronista, infatti, dopo l’importante percorso portato avanti con Soraia e Lilli, ha deciso di conoscere meglio anche Aurora. Le anticipazioni riportate dal profilo Instagram Uominiedonneclasscover, rivelano che Luca deciderà di uscire in esterna proprio con quest’ultima.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: l’annuncio di Bruno e Vincenza

Durante l’appuntamento odierno ci sarà spazio anche per il Trono Over che vedrà protagonisti Bruno e Vincenza. La Dama e il Cavaliere, secondo quanto riportato, dopo aver provato ad approfondire la loro conoscenza, annunceranno la fine della frequentazione a causa di un’incompatibilità caratteriale. Le anticipazioni rivelano che durante la puntata potrebbe anche esserci spazio per Daniela e Davide, che avranno modo di raccontare alcuni dettagli riguardo il loro percorso.

Uomini e Donne anticipazioni 5 aprile: la scelta di Armando Incarnato

Inoltre parte della puntata potrebbe essere dedicata al capitolo Armando Incarnato. Il Cavaliere, tornato al centro dello studio all’inizio della settimana, aveva deciso di far restare entrambe le Dame entrate nello studio di Uomini e Donne per conoscerlo. Oggi Armando potrebbe fare la sua scelta. A differenza delle puntate precedenti, non ci sarà invece spazio per Ida Platano, a cui nei giorni scorsi è stata dedicata molta attenzione per l’inizio della sua frequentazione il Cavaliere Ilie.

Impostazioni privacy