Romina Pierdomenico: la fidanzata di Ezio Greggio e l’importantissimo annuncio social fatto ai suoi fan

Per fare carriera e crearsi il proprio spazio nel mondo dello spettacolo non basta solo essere di bella presenza, ma bisogna anche dimostrare di possedere grinta e talento, proprio come la giovanissima Romina Pierdomenico.

Oltre che per la sua storia d’amore con Ezio Greggio, Romina è famosa per aver partecipato a programmi televisivi come Uomini e Donne e Temptation Island (in qualità di tentatrice); per la sua attività da influencer e per essersi classificata al secondo posto, nel 2012, al celebre concorso di bellezza Miss Italia.

La showgirl, infatti, è molto attiva e seguita sui social tanto che, attualmente, il suo profilo Instagram vanta più di duecentomila follower.

Ed è proprio ai suoi innumerevoli fan che la bella Romina, alcune settimane fa, ha dedicato uno dei suoi post, tramite il quale ha annunciato una novità molto importante inerente alla sua promettente carriera. Siete curiosi di saperne di più? Ecco tutti i dettagli.

La nuova avventura di Romina

L’inizio della primavera di Romina Pierdomenico, quest’anno, ha avuto tutto un altro sapore! La giovane influencer, infatti, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, alcune settimane fa ha annunciato di essere entrata a far parte di Radio105 per condurre, tre volte a settimana, un noto programma radiofonico di tale emittente. Ecco, a tal proposito, le parole utilizzate dalla Pierdomenico per comunicare la lieta notizia: “Posso finalmente annunciarvi con grande orgoglio che sono entrata a far parte di questa incredibile e stupenda famiglia di 105 con il programma 105 Friends. Io sarò in onda con i “friends” lunedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 12 sul canale 66 del digitale e su Radio105″. Questa, tuttavia, non è la prima esperienza da conduttrice per Romina Pierdomenico: la showgirl, infatti, nel 2019 ha ricoperto il ruolo di valletta del celebre programma Colorado e, nello stesso anno, è stata anche co-conduttrice de La sai l’ultima?. Un’avventura radiofonica da aggiungere al curriculum, dunque, è proprio quello che ci vuole!

Il periodo della malattia

Nonostante sia molto giovane, Romina Pierdomenico ha trascorso diversi anni combattendo contro una malattia dalla quale, ad oggi, è finalmente riuscita a guarire: la psoriasi guttata. Tale patologia è la variante molto più aggressiva della classica psoriasi la quale ha causato, per molto tempo, disagi concreti e psicologici alla nostra Romina. Ecco come la showgirl, in una passata intervista rilasciata a Ok Salute, ha parlato di quel terribile periodo: “Mi sono ritrovata senza lavoro, e i tempi lunghi di guarigione mi impedivano di programmare qualsiasi colloquio. Non vedevo una via d’uscita e mi sono abbandonata allo sconforto”.

L’assenza di stress e un’alimentazione corretta sono elementi fondamentali per sconfiggere questo tipo di patologie; ora che è finalmente guarita, nel corso della sopracitata intervista, Romina ha raccontato qual è stato il suo percorso di guarigione: “Ho imparato a respirare e a tenere alla larga tutto ciò che poteva, e che può ancora adesso, causarmi stress: ambienti, abitudini e pensieri. Grazie alle posizioni yoga e alla meditazione sono riuscita a raggiungere quell’equilibrio necessario per guarire definitivamente dalla psoriasi”.

Impostazioni privacy