Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi in che rapporti sono oggi? Ecco la verità

Dopo l’avventura a Ballando con le stelle, si era parlato molto di una presunta relazione tra Elisa Isoardi ed il ballerino Raimondo Todaro, andiamo a scopire la verità su quali siano i rapporti tra loro ad oggi e se vi sono delle novità in tal senso.

Nella penultima edizione di Ballando con le stelle, la prima con la pandemia in corso, i due si erano conosciuti in modo inevitabile, in quanto erano stati abbinati come coppia di ballo, Todaro come ballerino e la Isoardi nel ruolo di concorrente vip.

Sarebbe stata anche l’ultima stagione con Raimondo Todaro all’interno del programma condotto da Milly Carlucci, essendo stato partecipe fino alla prima edizione del talent. La loro avventura fu molto intensa, frenata dall’infortunio della conduttrice, la quale si riprese in tempo per continuare.

Giunsero sino alla finale, sfiorando il podio e classificandosi al quarto posto, nell’edizione vinta dalla coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando. A colpire fu però la grande intesa avuta dal ballerino siciliano e dalla conduttrice, anche al di fuori del ballo, tanto da scatenare i quotidiani di gossip per una loro presunta storia.

Cosa è accaduto nel corso del tempo

Di certo, oltre al lato professionale, vi è stata una profonda amicizia nata tra i due durante il programma, sino ad allora se lei era single, Todaro si trovava in una situazione molto diversa, essendo stato sposato da diverso tempo con la collega Francesca Tocca, con cui ha avuto una figlia.

Riguardo alla coppia di ballerini, si erano lasciati non per un motivo ben preciso o per presunti tradimenti come si era vociferato, ma in quanto la passione e gli stimoli tra i due non erano più come prima, questo quanto specificato in un’intervista di un paio di anni fa da parte del diretto interessato.

Qual è la situazione odierna tra i due

Lo stesso Todaro ha poi confermato in Tv nel programma Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero, come con la Isoardi il rapporto fosse stato molto particolare ma allo stesso tempo non si era andati oltre, ed una volta terminata l’avventura di Ballando i due si siano sentiti qualche volta e di essere rimasti in ottimi rapporti con lei.

In seguito Raimondo Todaro ha visto riaccendersi la passione con la moglie Francesca, e la coppia è ritornata insieme, con il ballerino protagonista ad Amici nel ruolo di insegnante. Riguardo ad Elisa Isoardi, la conduttrice piemontese è ancora single ed in attesa, oltre al lato sentimentale, di un progetto televisivo in grado di interessarla dopo la partecipazione all’Isola dei famosi un anno fa da concorrente.