Abito rosso e spacco vertiginoso: Michelle Hunziker incanta con uno scatto mozzafiato

Superati i 40 anni, Michelle Hunziker sembra ancora una ragazzina. Anzi, la conduttrice pare essere ancora più bella di quando posava per i fotografi da giovanissima. Eccola in un ultimo scatto Instagram che ha mandato in tilt il popolo del web.

Michelle Hunziker

Classe 1977, Michelle Hunziker ha compiuto 45 anni lo scorso gennaio, ma sembra che il tempo abbia su di lei un’azione positiva. La conduttrice, ora al timone di Striscia la notizia accanto a Gerry Scotti, appare sempre più bella e in forma. Dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi, Michelle si è mostrata sui social solare e con un fisico tonico mai sfoggiato prima d’ora.

Elegante, sensuale, mai volgare e sempre di classe, la Hunziker si è fatta immortalare con un abito rosso che ha scatenato i complimenti di tutti i suoi fan. Fasciata in un tubino color passione, Michelle ha posato per uno scatto Instagram diventato già virale. Non sono passati inosservati il fisico tonico e i polpacci da far invidia alle ventenni: ancora una volta, la conduttrice ha fatto centro nel cuore dei follower.

Michelle Hunziker, lo scatto da urlo

“No caption needed”, ha scritto Michelle Hunziker a corredo della foto pubblicata sul suo profilo Instgram e che la mostra mentre posa davanti ad un cancello en pendant con il suo look.

Il rosso dona tantissimo alla conduttrice, che ha optato proprio per questa nuance: per lei un abito stretch rosso fuoco con tanto di spacco sulla coscia e scollatura che lascia ben in vista le braccia toniche.

A completare il look di Michelle Hunziker un paio di decollete – anch’esse rosso fuoco – e un make up incentrato sulle tonalità più scure.

I commenti dei follower non sono mancati, così come i complimenti di chi la segue e la apprezza da sempre. “Divina”, “Sexy”, “Bellissima”, si legge sul post Instagram della Hunziker, che ha portato a casa – con il sorriso – gli apprezzamenti dei suoi fan.

Michelle Hunziker, scatto Instagram

Michelle Hunziker, dieta e allenamento

Il fisico da urlo della conduttrice è da sempre motivo di ispirazione per molte fan, che cercano di seguirne l’esempio per una silhouette da far invidia.

Il segreto di Michelle Hunziker sta tutto nello sport e in una dieta equilibrata. La conduttrice, infatti, è un’appassionata di molte attività sportive e, durante il primo lockdown, si è divertita ad allenarsi in diretta su Instagram.

Sci, corsa, ginnastica, jogging e pilates, fanno parte della sua quotidianità e, accanto a queste attività, Michelle abbina una dieta basata su carni bianche, pesce, formaggi magri e uova, preferibilmente cotti al vapore o al forno e mai fritti.