Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno sul serio: sono pronti a risposarsi

Un amore che non sembra destinato a finire quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due hanno ufficializzato il ritorno di fiamma e sarebbero pronti ad un nuovo matrimonio.

Dopo diversi tira e molla Belen e Stefano hanno ricominciato a vivere insieme e a condividere il tempo lontano dai riflettori.

Belen Rodriguez e Stefano De Martin
Belen Rodriguez e Stefano De Martin- Foto Ig- Meteoweek

Avvistamenti, smentite, dubbi e poi la conferma: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Per ben due volte si sono detti addio, ma la distanza non è riuscita a spegnere il fuoco del sentimento che li unisce: l’argentina e il napoletano sembrano uniti da un sentimento che va oltre tutto, anche le decisioni apparentemente irrevocabili di mettere su famiglia con altre persone.

A confermare il ritorno di fiamma ci ha pensato la stessa Belen a Le Iene, il programma che conduce insieme a Teo Mammucari. L’occasione è stata fornita dalla domanda di una ragazza su Twitter: «Belén io un po’ ti capisco. Perché ormai è chiaro che Stefano De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo faresti assaggiare?», ha chiesto la fan curiosa. E la risposta dell’argentina è stata immediata e ironica, come suo solito: «Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta», ha detto la showgirl.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: dieci anni di tira e molla e nuovi amori

La storia tormentata e altalenante tra la Rodriguez e De Martino va avanti da dieci anni: dal loro amore è nato Santiago, ma poi Belen è diventata nuovamente mamma. Dalla relazione con Antonino Spinalbese è nata la piccola Luna, ma i due si sono detti addio dopo poco tempo e l’argentina è tornata tra le braccia del bel partenopeo. Una telenovela, la loro, che sembra appassionare i fan che sperano in un ritorno definitivo e pare proprio che questa volta le intenzioni di Stefano siano davvero serie. Un’amica della coppia ha parlato a Nuovo del piano segreto di De Martino: «Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio», questa la rivelazione scottante.

Belen Rodriguez e Stefano De Martin
Belen Rodriguez e Stefano De Martin- Foto tv- Meteoweek

Belen e Stefano verso nuove nozze: il desiderio di allargare la famiglia

Belen ha confermato l’intenzione di pensare al futuro in modo concreto parlando a Verissimo dell’idea di avere il terzo figlio e pare che anche per Stefano sia vivo il desiderio di allargare la famiglia.

I due sono tornati a convivere e il conduttore ha già conosciuto la piccola Luna Marì. Insomma Belen e Stefano non riescono a stare lontani e questa volta avrebbero intenzione di sancire il loro ritorno in grande stile, con un secondo matrimonio.

Impostazioni privacy