“Poco autentica”, lo sfogo di Federica Aversano sulla nuova coppia formata da Matteo e Valeria

Affrontare l’argomento dei sentimenti non è mai cosa facile, e quando si decide di partecipare a Uomini e Donne, spesso ci si trova a vivere sensazioni mai provate prima.

Il percorso al dating di show di Matteo Ranieri è da poco terminato: l’ex tronista, di recente, ha scelto di uscire dal programma con la ex corteggiatrice Valeria Cardone e di provare, insieme, a costruire la loro relazione lontano dagli studi che li ha fatti incontrare.

Federica Aversano, delusa dalla scelta di Matteo, è di recente tornata a parlare di ciò che le ha fatto più male, e della sua personale opinione riguardo alla nuova giovane coppia.

Scopriamo insieme, dunque, quali sono state le parole di Federica, e cosa pensa di fare riguardo alla richiesta del cavaliere Alessandro Vicinanza di tornare, per provare a iniziare una conoscenza, all’interno del programma.

L’opinione di Federica sulla scelta di Matteo

Malgrado la delusione, ad oggi, l’ex corteggiatrice Federica Aversano si sente soddisfatta del suo percorso, ed è felice di essere rimasta sé stessa per tutta la durata della sua permanenza nel programma. A distanza di settimane dalla scelta, l’ex corteggiatrice si è raccontata nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine nella quale ha rivelato, tra le altre cose, il suo pensiero riguardo alla nuova coppia formata da Valeria Cardone e Matteo Ranieri: “Lei sinceramente la vedo poco autentica, a mio avviso non è emerso nulla di quello che è veramente, se non frasi fatte e lettere che mi sembrano copiate. Penso se la sia studiata, e che lui ci sia cascato. Ci sta, Matteo mi sembra piccino, forse deve crescere e capire meglio le persone che gli stanno intorno e chi gli vuole bene davvero”. Anche Matteo e Valeria, per contro, hanno commentato la reazione di Federica; l’ex tronista, a riguardo, ha dichiarato: “Credo che ognuno sia fatto a modo suo ed è giusto, di conseguenza, che abbia le proprie reazioni”. Le parole di Valeria, invece, sono state le seguenti: “Al suo posto? Sicuramente sarei rimasta molto delusa, ma mi sarei limitata a salutare Matteo e ad andare via“.

Tempo al tempo

Nel corso della sopracitata intervista, Federica Aversano ha affrontato anche il tema inerente al cavaliere Alessandro Vicinanza, e alla richiesta di quest’ultimo di voler conoscere meglio l’ex corteggiatrice.

Ecco, a tal proposito, la reazione di Federica: “Già per me è stato difficile aprirmi con Matteo. Alessandro… abbiamo scambiato qualche parola, è un bell’uomo, alla mano, però non riesco a rimettermi in un’altra situazione, le cose che ho provato per Matteo erano vere. Al momento non è cambiato niente in me dalla scorsa settimana. Non sono pronta, e mi sento ancora più diffidente”.

Impostazioni privacy